Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
62VAMPIRO

Re: Vray 1.8, aggiornamento pubblicato!

Messaggio da 62VAMPIRO »

Tra l'altro si è fatto vivo Laub: mi ha spedito uno zip denominato 1.8.1 (non sò se è la versione bugfix che è/sarà pubblicata=. Allora su una delle due workstation ho formattato il disco, re-installato Win 7 e reinstallato la 13, la 14 e la 15: solo 'sti 3 softwares e la Standalone. Niente antivirus, disabilitato il Win Firewall, disabilitato l'UAC, attivati tutti i permessi (Ownership compreso), pc a 'sto punto immacolato: sulla 13 si installa e và, sulla 14 e 15 non c'è niente da fare: il solito errore di Themida, cambia solo il codice dell'Address.............
Ho già scritto a Laub che mi deve pagare per fargli da betatester, orcozio! :lol: :lol: :lol: :lol:
E adesso passerò la serata a reinstallare i softwares che c'erano nel pc sennò domattina qui mi menano....... :( :(
tomasimattia

Messaggio da tomasimattia »

Ciao vampiro.. mi spiace per il problema.. ascolta domanda banale ma giusto perchè conosco winzoz... tu ha installato i run tim visual c++ e se hai la versione a 64 bit anche i runtime 32 bit vero?
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

tu ha installato i run tim visual c++ e se hai la versione a 64 bit anche i runtime 32 bit vero?
No, aspetta un'attimo: ho installato CC++ 2010 a bit (quelli dal sito Microsoft) e Framework4.0..........
tomasimattia

eh mah alla microsoft sono dei simpaticoni... se ha ila versione a 64 bit ti fanno installare quella ma pe alcuni run time ti servono anche quelle a 32 bit (visual c++) in quanto ci possono dell librerie he richiedono i runtime a 64 bit.. prova ad installare quelle e verifica che i tuoi plugins etc.. etc.. richiedano la 2010 e non anche la 2008 0 simile (non ricordo quella precedente) per il .net non c'è questa differenza. Se il software è scritto interamente per il visual c 64 bit allora quelli a 32 non ti servono ma di solito non è così. Ovviamente sarebbe troppo bello se inserissero nel setup già i runtime necessari ://
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Nelle istruzioni di Laub c'è scritto che serve il "Framework 4.0" e "CC++ 2010 redistributables". Adesso vedo di provare anche con la 32 bit. In effetti ho scaricato quella proposta cioè quella a 64 bit.............
nexzac

Messaggio da nexzac »

nel frattempo in quel di vrayforc4d.....

http://vimeo.com/76357239

:)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Questo dovebbe essere il primo di una serie di videotut sul nuovo Vray. Ce n'è di bisogno perchè la 1.8 necessità di tutt'altro apprendimento rispetto alle vecchie versioni: buona iniziativa di Laub.............

Ora mi appello a qualcuno di voi.
Laub continua a parlarmi di "strane cose" che a me suonano come un dialetto mongolo, visto che non ci capisco 'na mazza di queste cose.
La sua ultima risposta è stata: "C'è qualcosa nel tuo pc in debug mode o simile. E questo non è possibile quando Themida è in esecuzione perchè fà entrare in funzione la protezione"
Ora: che c*****o vuo dire qualcosa in debug mode? Che è 'sto debug mode? E sopratutto come posso individuare quale e cosa è in debug mode? A parte che nella workstation solo la R14 e la R15 possono essere in debug mode, visto che ci sono loro installati e che nella 13 funziona :lol: :lol: :lol:
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
tomasimattia

ok vampiro fammi sapere... se ti serve aiuto per winzoz no problem! verifica magari che themida non richieda tipo un visual c 2005... putroppo io li ho dovuti installare tutti... tra antivirus (trendmicro) programma di cad.. visualizzatore autodesk e altri ormai quando mi scrivono visual c vado a verificare quali versione e nel dubbio installo sia la 32 che la 64... ora mi guardo sto videotutorial
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

ok vampiro fammi sapere... se ti serve aiuto per winzoz no problem!
Ti ringrazio molto, molto gentile. Ti posso contattare in pvt? Altrimenti questo thread rischia di diventare un ring: "Vampiro Vs Vray" e non credo sia giusto verso chi vuole discutere su Vray............Altrimenti possiamo continuare qui, se la cosa può essere di interesse generale.
Non sò se avete notato: sono in cima alla lista di Laub segnalata da Visualtricks :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Bloccato