Tra l'altro si è fatto vivo Laub: mi ha spedito uno zip denominato 1.8.1 (non sò se è la versione bugfix che è/sarà pubblicata=. Allora su una delle due workstation ho formattato il disco, re-installato Win 7 e reinstallato la 13, la 14 e la 15: solo 'sti 3 softwares e la Standalone. Niente antivirus, disabilitato il Win Firewall, disabilitato l'UAC, attivati tutti i permessi (Ownership compreso), pc a 'sto punto immacolato: sulla 13 si installa e và, sulla 14 e 15 non c'è niente da fare: il solito errore di Themida, cambia solo il codice dell'Address.............
Ho già scritto a Laub che mi deve pagare per fargli da betatester, orcozio!
E adesso passerò la serata a reinstallare i softwares che c'erano nel pc sennò domattina qui mi menano.......
Ciao vampiro.. mi spiace per il problema.. ascolta domanda banale ma giusto perchè conosco winzoz... tu ha installato i run tim visual c++ e se hai la versione a 64 bit anche i runtime 32 bit vero?
eh mah alla microsoft sono dei simpaticoni... se ha ila versione a 64 bit ti fanno installare quella ma pe alcuni run time ti servono anche quelle a 32 bit (visual c++) in quanto ci possono dell librerie he richiedono i runtime a 64 bit.. prova ad installare quelle e verifica che i tuoi plugins etc.. etc.. richiedano la 2010 e non anche la 2008 0 simile (non ricordo quella precedente) per il .net non c'è questa differenza. Se il software è scritto interamente per il visual c 64 bit allora quelli a 32 non ti servono ma di solito non è così. Ovviamente sarebbe troppo bello se inserissero nel setup già i runtime necessari
Nelle istruzioni di Laub c'è scritto che serve il "Framework 4.0" e "CC++ 2010 redistributables". Adesso vedo di provare anche con la 32 bit. In effetti ho scaricato quella proposta cioè quella a 64 bit.............
Questo dovebbe essere il primo di una serie di videotut sul nuovo Vray. Ce n'è di bisogno perchè la 1.8 necessità di tutt'altro apprendimento rispetto alle vecchie versioni: buona iniziativa di Laub.............
Ora mi appello a qualcuno di voi.
Laub continua a parlarmi di "strane cose" che a me suonano come un dialetto mongolo, visto che non ci capisco 'na mazza di queste cose.
La sua ultima risposta è stata: "C'è qualcosa nel tuo pc in debug mode o simile. E questo non è possibile quando Themida è in esecuzione perchè fà entrare in funzione la protezione"
Ora: che c*****o vuo dire qualcosa in debug mode? Che è 'sto debug mode? E sopratutto come posso individuare quale e cosa è in debug mode? A parte che nella workstation solo la R14 e la R15 possono essere in debug mode, visto che ci sono loro installati e che nella 13 funziona
ok vampiro fammi sapere... se ti serve aiuto per winzoz no problem! verifica magari che themida non richieda tipo un visual c 2005... putroppo io li ho dovuti installare tutti... tra antivirus (trendmicro) programma di cad.. visualizzatore autodesk e altri ormai quando mi scrivono visual c vado a verificare quali versione e nel dubbio installo sia la 32 che la 64... ora mi guardo sto videotutorial
ok vampiro fammi sapere... se ti serve aiuto per winzoz no problem!
Ti ringrazio molto, molto gentile. Ti posso contattare in pvt? Altrimenti questo thread rischia di diventare un ring: "Vampiro Vs Vray" e non credo sia giusto verso chi vuole discutere su Vray............Altrimenti possiamo continuare qui, se la cosa può essere di interesse generale.
Non sò se avete notato: sono in cima alla lista di Laub segnalata da Visualtricks
FOLLOW US