Gladiators
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Gladiators
ho usato una selezione casuale dal basso
comando cloud, un poco di blur, e noise, naturalmente trasparenza se lo fai dall'originale viene meglio sicuramente del mio
Allora ti dico quello che ho notato poi vedi tu quali sono scelte artistiche tue e quli suggeriemnti da prendere...
L'immagine nel complesso è troppo satura, i colori troppo accesi, compreso lo sfondo che riempie troppo pur essendo molto sfocato lo avrei lasciato più neutro, come il terreno lo avrei uniformato di più al alle colonne, per intenderci un marroncino spento...
le migliorie apportate alla pelle del personaggio di SX sono fantastiche, compreso il sudore e le texture dei materiali, non mi convnce molto la spada, erano battute e poco raffinate le spade di un tempo, al contrario di quelle che ci fanno vedere nei film...la peluria è fantastica ma ne manca sul sottomento, una persona così pelosa dovrebbe avere anche una barba incolta alla pari del petto e forse forse anche i capelli lunghi che erano tipici dei gladiatori...
troppo satura e pulita anche le texture delle due gonnelle, ma forse è un'impressione sul generale...Quello che mi convince meno è la pelle del personaggio di SX, molto più complicata me ne rendo conto, ma proprio non rende giustizia al lavoro fatto sull'altro.
Per quanto riguarda polvere in post ecc, beh la rivedrei un pò...
cmq per farti capire meglio mi scuso in anticipo ma le figure parlano meglio, ho preso la tua immagine per farti capire ciò che dicevo...
Ottimo lavoro veramente, curate 2-3 cose, assieme al concorso colore, sono veramente due capolavori...
ciao
_kino_
- genio incompreso
cmq bello che lavoroooooo che ogni volta sfornaaa
ciao
- Gattone_Blu
Io capisco perfettamente che il pelo da ricercare nell'uovo diventa sempre più piccolo ed è giusto che lo facciate così com'è giusto che io provi ad accontentarvi, ma... c'è un però... Purtroppo oltre certi limiti il nostro caro software per quanti sforzi io faccia proprio non ci và, per cui dopo averci sbatturo per ore la testa ad un certo punto mi devo arrendere...
La polvere non è polvere, ma solo un livello del terreno reso trasparente e messo li giusto per vedere l'effetto che fa, ieri a mezzanotte ero proprio cotto e stanco delle prove di ottimizazzione ma vi prometto che provvederò meglio. Troppo desaturata quell'immagine Kino però mi hai fatto venir voglia di giocare ed eccovi il risultato.... ma è solo un gioco :D

complimenti ancora e ovviamente continuo a seguirti con interesse...
ciao
_kino_
- Gattone_Blu
Invece posto l'immagine che finalmente mi piace dove ho tenuto conto di molte delle osservazioni che mi sono state fatte. Ho rivoluzionato le luci e quindi rivisto la resa della stragrande maggioranza dei materiali. E' molto contrastata e abbastanza satura, ma ormai mi conoscete e sapete che questo è il mio stile. Non l'ho vista ancora sul mio monitor di casa, ma l'ho provata su un paio di lcd e un crt e mi pare che vada ha proprio l'atmosfera giusta di un caldo pomeriggio inoltrato.
Smiauzzzzzzzz :D :D :D :D
penso che la puoi mettere in galleria

come sempre un lavoro degno di te e del tuo stile
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
direi, perfetto!!
http://www.aristographic.com
-