un saluto a tutti:1°post

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
maxnumero1

un saluto a tutti:1°post

Messaggio da maxnumero1 »

salve a tutti,questo è il mio primo post
ne approfitto per salutare tutti gli altri utenti e chiedere scusa,sono proprio all'inizio della mia avventura nel 3d e con cinema 4d
ho preso il primo dvd,in vendita su questo sito,realizzato ad opera d'arte,e piano piano mio stò gustando le varie lezione
stò imparando a modificare gli oggetti
:D
elderan

Re: un saluto a tutti:1°post

Messaggio da elderan »

:) Ciao benvenuto a te in questa splendida comunity :wink:

E' sempre bello vedere nuova gente che muove i primi passi nel mondo del 3D, quindi spero che prima o poi ci posterai qualche tua bella prova e se hai bisogno di chiedere aiuto fai pure, troverai sempre chi ti dà una mano 8-)

P.S. E poi di cosa dovresti scusarti? :roll: :roll:

Ciaooo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Ciao super benvenuto in questa mega community! Spara tutto quello che ti passa per la
mente :)
renxo

Messaggio da renxo »

maxnumero1 ha scritto: ne approfitto per salutare tutti gli altri utenti e chiedere scusa,sono proprio all'inizio della mia avventura nel 3d e con cinema 4d
scusa di cosa?

benvenuto nel forum anche da parte mia
Renxo
maxnumero1

Messaggio da maxnumero1 »

chiedo scusa per i mal di testa che puo creare un nuovo utente,con le sue domande assurde :?:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ciao e benvenuto noi siamo qui 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi