problemi con TuileGEN
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
problemi con TuileGEN
Sto usando per la prima volta con vray TuileGEN e come potete vedere dalle immagini ho qualche problema con la mappatura con gli elementi angolari che mi vengono praticamente neri.
Premetto che ho ottimizzato la geometria e ho provato tutti i geneti di mappatura...
Re: problemi con TuileGEN
ps quando riimporti il file 3ds...lo troverati capovolto...vai in coordinate...-90 e il gioco è fatto

Come si farebbe???
Peccato che però la si perda con vray...pazienza...certo non abbandonerò vray solo per questo!!!
Grazie ancora!!!
robyarch ha scritto:Grazie mille alberto!!! Lo sai che non sapevo di questa possibilità di mixare le tex???![]()
Come si farebbe???
Peccato che però la si perda con vray...pazienza...certo non abbandonerò vray solo per questo!!!
Grazie ancora!!!
alberto11 ha scritto:ALLORA..SI FA COSI..PRENDI 3 (O +) MATERIALI ..LI METTI NEL ROOF.. poi apri tuile gen ...clicchi sul tetto che ti interesse e dovea hai messo i 3 materiali clicchi su CUT ORA IN BASSO A SINISTRA (dove cè lo 0 ) metti 3(o piu a seconda di quanti materiali hai messo) se è un tetto lungo con random tex sistemi la disposizione ..riclicchi su cut ..frezze e il gioco è fatto ...postane uno...poi ovviamente su i materiali cambi in cubica...diminuisci il valori..io metto 40 x e 40 y...robyarch ha scritto:Grazie mille alberto!!! Lo sai che non sapevo di questa possibilità di mixare le tex???![]()
Come si farebbe???
Grazie ancora!!!
-
- Advertising
FOLLOW US