Wip - MECH

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Dilandu2008

Wip - MECH

Messaggio da Dilandu2008 »

Ciao a tutti. Ultimamente ho avuto un po' di tempo libero e ho modellato quest'affare prendendo spunto da qualche immagine trovata sul web. Mi piacerebbe sapere che ne pensate e ricevere qualche consiglio su come realizzare un'immagine con un contesto adatto. Ho provato a contestualizzare il modello ma con scarsi risultati. Attendo commenti & critiche.
Angelo
Allegati
22.jpg
0000.jpg
00000.jpg
000000.jpg
Ultima modifica di Dilandu2008 il mar feb 09, 2010 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
Dilandu2008

Re: Wip - MECH

Qualche prova di texturing.
Allegati
568.jpg
541.jpg
51.jpg
Dilandu2008

Una scena che però non mi convince per niente.
Allegati
ultimo render.jpg
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Il modello è uno Spettacolo!!
le texture sono anche belle, ma il motivo dei graffi, soprattutto nella parte gialla, è un po' troppo "geometrico" e risulta un po' troppo artificiale... forse starebbe meglio una texture creata ad hoc con le scalfiture che seguono di più l'andamento del modello

L'immagine contestualizzata non è affatto male. Io però lo vedrei meglio operativo su un campo di battaglia, magari nell'attimo in cui stà facendo fuoco.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
Dilandu2008

Grazie Arkimed, in effetti le texture sono prese e attaccate così come le ho trovate, a parte piccoli ritocchi. Quella gialla è sicuramente una delle meno perfezionate.
Per il contesto io lo vedrei meglio abbandonato da qualche parte, tipo dentro un vecchio capannone, ma l'idea della battaglia non è male.
In effetti la mia prima idea era un contesto sci-fi tipo interno di un'astronave ma non sono molto bravo a modellare e mi sono accorto che fare le texture per quel tipo di immagini non è una cosa facile...

Stavo pensando di chiedere a qualcuno di collaborare con me e realizzare il modello del contesto... se qualcuno vuole farsi avanti fatemi un fischio.
Angelo
nexzac

Messaggio da nexzac »

Arkimed ha scritto:L'immagine contestualizzata non è affatto male. Io però lo vedrei meglio operativo su un campo di battaglia, magari nell'attimo in cui stà facendo fuoco.
Bellissimo!!!!!

magari fagli fare fuoco in una città in cui mette paura e panico... :) ahah potresti solo fare un compositing con delle immagini sistemate in PS
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

ciao, io me lo immaginavo come uno di quei bagaglini stili transformers...piccoli ma bastar......poi secondo me riesci a contestualizzarlo meglio....che so....na roba del genere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
a.jpg
Dilandu2008

Ehm... :roll:
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

3dmansion ha scritto:ciao, io me lo immaginavo come uno di quei bagaglini stili transformers...piccoli ma bastar......poi secondo me riesci a contestualizzarlo meglio....che so....na roba del genere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: oggi ci diamo dentro :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

:lol: :lol: :lol: :lol: vabbè,cioe nn volevo "sminuire" il character....ma appena l'ho visto me lo sn immaginato piccolino...e poi....megan è sempre megan.... :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi