esterno villa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3dmansion

esterno villa

Messaggio da 3dmansion »

Seeeeeeeera....posto velocemente un esterno fatto tra ieri e oggi, ill con hdri, ph sun, area all'interno gi impostata in medium (per i tempi) consigli e critiche a go go.....mancano gli arredi interni e qualke altra cosetta k andrò ad aggiungere (se mi regge il cpu....pesa na cifra sta scena), voglio ringraziare il mio socio, k mi ha fatto la zolletta d'erba, visto k nn ho nè hair nè mograph....vabbè, spero di essermi arrangiato un pò....dateci dentro....

PS. la progettazione è mia, nn sn architetto, quindi se ho pestato qualcosa dite pure....ah, il frangi sole dovrebbe spostarsi tramite guide e motorino crepuscolare in modo da avere sempre una striscia d'ombra....(cagata pensata sul momento...nn so se sarebbe realizzabile)....

PPS.....devo far partire l'edera dal pavimento....prossimo up....
Allegati
casa copia.jpg
casa 1 copia.jpg
esterno.jpg
Anto3D

Re: esterno villa

Messaggio da Anto3D »

se togli quello sfondo inguardabile e fai calcolare il dof a Vray a livello di rendering è eccellente!
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Beh,diciamo k x uno k voleva ottenere un effetto il più realistico possibile....ho pestato proprio una...........straquoto x lo sfondo...è l'hdri del background,k nonostante abbia una risoluzione assurda mi viene fuori sfuocata....mah...qualke consiglio x renderlo meno rendering e più foto?oltre al dof intendo...
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

3dmansion ha scritto:Beh,diciamo k x uno k voleva ottenere un effetto il più realistico possibile....ho pestato proprio una...........straquoto x lo sfondo...è l'hdri del background,k nonostante abbia una risoluzione assurda mi viene fuori sfuocata....mah...qualke consiglio x renderlo meno rendering e più foto?oltre al dof intendo...
eccellente!quoto 3dmansion!
arcnello

Messaggio da arcnello »

elimina immediatamente quelle escrescenze verdi che si stanno aggrovigliando sulla vetrata!!!!!!! :shock: :roll:
ci staranno bene graficamente perchè staccano, danno ombre etc etc.... ma con questo genere estremamente moderno e compatto non c'entrano un fico secco :wink:
a parte tutto ti è uscita una bella idea, mi piace l'ultima immagine :)
per quanto riguarda l'erba dai un'occhiata alla sezione link, ho postato qualche giorno fa "piu' erba per tutti" e penso possa esserti utile, se trasformi il tuo piano base in modo ondulato e lo duplichi in altezza assegnando le texture come ho postato ottieni un buon effetto
ciao______
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bella ,toglierei quello sfondo che non è ben amalgamato,proverei anche senza dof,l'erba mi piace,stai attento che esce anche un pochino dalla pavimentazione esterna.L'erba come l'hai fatta
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

lavoro eccellente direi, sia dal piano architettonico che da quello "render".

se posso darti un consiglio, togli quella tenda all'interno di quella vetrata. su una struttura così moderna opterei per tende o a pacchetto (strisce verticali) oppure a rullo ( rullo orizzontale e pannello piatto che si avvolge)

molto bello :idea:
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Bene bene bene...allora,appena torno in ufficio lancio una prova con Erba nuova,senza tende ed edera e sfondo nuovo...
@ cesgi,l'erba è una zolla 100x100 k mi ha fatto nex con hair(io nn ce l'ho :( ) e poi l'ho messa in proxy,e poi funzioni/duplica(nn ho neanke mograph)...
Gli esterni nn sn proprio la mia specialità,quindi qualsiasi suggerimento x renderlo meno render e più foto è moooolto ben accetto....
Intanto grassie a ttt... =)
  • Advertising
Rispondi