Torre di Pisa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
doctor.mauro.46

Torre di Pisa

Messaggio da doctor.mauro.46 »

Eccovi un progetto per una pubblicità...
Come potete vedere, la torre è dritta... magia!

Che ne pensate?
Devo dettagliare ancora un pò la torre e sistemare le texture...

C&C... grazie.
Allegati
Torre.jpg
nEcR0SoFt

Re: Torre di Pisa

Messaggio da nEcR0SoFt »

Ci ho studiato anni a Pisa e ci abito vicino :D Bel lavoro, complimenti, ma è tutta CG? Anche il duomo e la cattedrale? :D
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: bella è dritta è una vita che tentano di raddrizzarla e tu ci sei riuscito :shock: :shock: :shock: rivedrei l'erba mi sembra un pò finta,la torre mi piace,rivedi la luce,non mi sembra che l'ombra della torre sia marcata come le altre della foto
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
doctor.mauro.46

Duomo e cattedrale foto... Torre e persone in "primo piano" modelli 3d...

X l'erba ne sto cercando una adatta... ne avevo provata una (quella di arcnello) ma non riesco ad adattarla a questo scopo, e per l'ombra ci devo ancora lavorare...

Casomai chiederò consigli + avanti... 8-)
morph

Messaggio da morph »

realizzazione grafica molto bella, ma permettimi di dire che la prospettiva è falsata, almeno rispetto alla foto.

Quella del battistero e della cattedrale è molto abberrata, mentre quella della torre lo è pochissimo...

:)
poligono

Messaggio da poligono »

complimenti, gran bel lavoro
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Il lavoro è ottimo considerando anche la distanza dal bersaglio, mi associo a quanto detto da morph sull'ottica della scena.

Ettore.
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

morph ha scritto:realizzazione grafica molto bella, ma permettimi di dire che la prospettiva è falsata, almeno rispetto alla foto.

Quella del battistero e della cattedrale è molto abberrata, mentre quella della torre lo è pochissimo...

quotone. comunque proprio ben fatta.

complimenti
arcnello

Messaggio da arcnello »

non so se puo' dipendere da ieri sera..... ma a me sembra che la torre penda ancora.... :wink:
mi piace.. complimenti, ottimo lavoro!
ciao____
doctor.mauro.46

morph ha scritto:realizzazione grafica molto bella, ma permettimi di dire che la prospettiva è falsata, almeno rispetto alla foto.

Ciao, per la prospettiva ero un pò scettico anche io... però potresti spiegare meglio?
Io ho visto che la foto di sfondo tende a spanciare leggermente, difatti il profilo del duomo tende a curvare sulla dx... può essere dovuto a quello il difetto?
  • Advertising
Rispondi