Aiuto la texture....si muove!!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Aiuto la texture....si muove!!
grazie!
Alessandro
- Allegati
-
- esempio video.zip
- GUARDA IL VIDEO
- (197.14 KiB) Scaricato 77 volte
-
- esempio_texture.zip
- SCARICA LA TEXTURE
- (127.34 KiB) Scaricato 62 volte
Re: Aiuto la texture....si muove!!
- visualtricks
- Moderatore

nEcR0SoFt ha scritto:Quasi quasi è + bello così!!! :D Anzichè fermo!! :D Ad ogni modo penso tu abbia attivato il canal di displacement...probabilmente ad ogni frame calcola un displacement in modo "random" e ti da l'impressione, quindi, che si muova...bho, la butto lì a caso...
No in realtà ho solo il bump attivo e non il displacement. Mo che faccio? è strana sta cosa, non mi era mai successa, se scaricate il file lo potete testare anche voi.nEcR0SoFt ha scritto:Quasi quasi è + bello così!!! :D Anzichè fermo!! :D Ad ogni modo penso tu abbia attivato il canal di displacement...probabilmente ad ogni frame calcola un displacement in modo "random" e ti da l'impressione, quindi, che si muova...bho, la butto lì a caso...
Se fosse che: è l'oggetto che ruota....sembra che la texture non vada dietro all'oggetto ma rimanga ferma nello spazio mentre l'oggetto si muove. E magari è proprio il fix che la tiene ferma.
Boh ci ho provato.... ciao ciao....
anch'io ho un'impressione simile a spiccicoo
guardando il file secondo me la cosa è così: tu hai applicato il tag Texture con mappatura Cubica all'Oggetto Nullo che contiene tutti i tuoi frammenti, i quali sono animati rispetto al genitore, ma non hanno un Tag Texture proprio.
Cinema di conseguenza non rilevando alcuna rototraslazione del tag, tiene ferma la texture, dando quell'impressione di slittamento.
ho fatto una prova spostando il tag sul figlio e la tex resta ben piantata
["ecchissemove" dice lei, 'gnora mia! "pare de sta' 'nfilallaposta!"]
Ros
-
- Advertising
FOLLOW US