esterno villetta

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
rufus

esterno villetta

Messaggio da rufus »

ciao a tutti!
Posto un esterno modellato in c4d e renderizzato con l'oramai compagno fedele di lavoro, Vray versione 1.2... mi sono sbizzarrito con hair per i prati con la nuova efficentissima integrazione che permette di renderizzare senza convertire hair in poligoni e che, quindi, permette di esagerare con i filamenti vari..Exponential Work flow, e per l'illuminazione mi sono affidato a luci area e hdri di supporto dentro una dome.
Aggiungo anche delle volumetriche e un test con il modello "acerbo" per testare hair
Commenti ovviamente graditi, come da copione
ciao Mario
Allegati
test 2_low.jpg
vol_low.jpg
cam_0_night_low.jpg
cam_0_day_low.jpg
cam_3_low.jpg
cam_1_low.jpg
FiLiPpO92

Re: esterno villetta

Messaggio da FiLiPpO92 »

ormai anche gli esterni sono realistici.questo lavoro è mostruoso,i miei complimenti!!! :shock: :o :)

p.s.: ho visto un errore nell ombrellone: il "tessuto" è spostato rispetto alla sua struttura,scusa :)
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Domandina veloce,sn fotoinseriti vero?????cioe la vegetazione nn è 3D nè vero????
Cacchio so good man....
rufus

Messaggio da rufus »

Ciao per l'ombrellene avete ragione cacchio :? ... non me ne ero accorto sistemo... :?: la vegetazione a parte un cespuglio in primo piano sull'ultima immagine è tutta in 3d... hair per l'erba e onix bundle e hqplants per il resto e anche un po di paint fx di maya convertito in poligoni e proxizzato.. sta scena ciucciava circa 10 giga di ram durante il calcolo

ciao Mario
chamin

Messaggio da chamin »

Veramente bello.
Devo dire che sono un grande ammiratore dei vosti lavori.

Patrik
rufus

Messaggio da rufus »

ciao Patrik direi che la stima è reciproca... ti ringrazio

Ciao Mario
mcgarlics

Messaggio da mcgarlics »

tutti bellissimi..l'unica cosa che nn mi piace + di tanto sono i vetri, secondo me sono troppo specchiati..comunque bravissimo
fabio81

Messaggio da fabio81 »

Complimenti Rufus sono bellissimi!!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

un bel lavoro,mi piace quella arancionata.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
astaldo

Messaggio da astaldo »

bella in particolare quella col tramonto :D
  • Advertising
Rispondi