Priorità sito internet

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Eros86

Priorità sito internet

Messaggio da Eros86 »

Ciao a tutti,
mi hanno commissionato un sito internet, e il cliente richiede che il loro sito venga visualizzato tramite alcune parole chiave tra le prime pagine di google.
Mi sapete dire il metodo per farlo, e se bisogna pagare qualcosa per far in modo che questo sito abbia + priorità?
Non ho molta esperienza nel campo quindi qualsiasi consiglio è ben accettato.
Vi ringrazio...

Eros
Anto3D

Re: Priorità sito internet

Messaggio da Anto3D »

non penso tu ti possa improvvisare Web Master così su 2 piedi comunque.

Realizzalo in HTML e CSS senza tabelle e celle nidificate... compila a mano ed evita il WYSIWYG o comunque tieni sotto controllo il codice. Verifica che cancellando il CSS il sito ti si presenti come un elenco di contenuti e parole chiave espresse con i vari H1 H2 H3 etc...

Una volta completato se il risultato sul motore di ricerca non soddisfa potete optare a dei servizi di indicizzazione a pagamento...... che garantiscono il posizionamento nelle prime 3 pagine di google.... acquistandolo direttamente da aziende specializzate (anche da me) che ti risolvono il problema.

ciao e spero di esserti stato utili....
Eros86

Re: Priorità sito internet

Messaggio da Eros86 »

Guarda...per me stai parlando arabo!
Ti ringrazio della risposta, ma mi hanno commissionato sto sito che ovviamente ho fatto con iweb e senza curarmi molto delle tecniche che ho trovato in internet per avere + possibilità di una ricerca tramite determinate parole chiave, pertanto tutti quelle sigle che hai digitato non saprei neanche dove trovarle.
So bene che fare un sito non è una cosa da poco, o meglio farlo è fattibile, ma con determinati criteri, logiche ecc di cui io non ho minima competenza no, e lo ho anche spiegato al cliente ma mi ha detto di trovare il modo.
Ma questo sistema di indicizzazione come funziona? Se io ho già acquistato il dominio e il pacchetto per pubblicare il sito, loro cosa farebbero, e quanto verrebbe a costare indicativamente?
  • Advertising
Rispondi