Luce
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Luce
secondo voi nell'ingresso dovrebbe esserci piu' luce?
come posso "rimediare" a questo buio...
lo stesso discorso lo devo riportare dall'altra parte, ma se metto delle luci area su una parete completamente in vetro che mi separa interno da esterno, mi illumina anche il soffitto, cosa che NON deve succede perchè essendo tutta la zona in ombra......
Per aumentare la "luce indiretta" degli ambiente interni...che parametro devo modificare?
^_^ :D
Re: Luce

bello il materiale cls. dove l'hai scovato? :D
altrimenti dovresti alzare l'intensità dell IG. ma con un sole così potente rischi di bruciare tutto

ehi grazie millissime!! ora ci provo!!pierluigi ha scritto:se vuoi simulare l'illuminazione del solo sole (scusa il bisticcio di parole)almeno orienta il sole con un pò di angolazione e non perpendicolare alla copertura. così facendo dovrebbe riflettere un pò di luce all'interno.
bello il materiale cls. dove l'hai scovato? :D
altrimenti dovresti alzare l'intensità dell IG. ma con un sole così potente rischi di bruciare tutto
per il CLS...l immagine pesa troppo se vuoi te lo mando per email!
dove l ho scovato non ricordo pero

ora ci riprovo!
potresti postare i parametri della IG?
hai usato la mappatura colore ? non mi sembra
altrimenti è un po' difficile darti qualche suggerimento
ciao________
IG ho messo:arcnello ha scritto:ciao Mel
potresti postare i parametri della IG?
hai usato la mappatura colore ? non mi sembra
altrimenti è un po' difficile darti qualche suggerimento
ciao________
3
100%
120%
1
mappatura colore dove esattamente? visto che non so di che parli dubito che l'abbia usata :D

nei settaggi di rendering - effetti - mappatura coloreMel88 ha scritto: IG ho messo:
3
100%
120%
1
mappatura colore dove esattamente? visto che non so di che parli dubito che l'abbia usata :D
trovi un ottimo tutorial nel sito, ti aiuta a schiarire le parti in ombra
ciao____
-
- Advertising
FOLLOW US