Ciao amici, nuovo render
La scena è copiata da un immagine vista sulla rivista "interni"...
Molto semplice...
posto 2 immagini, la prima è il render uscito da cinema e l'altro da photoshop
spero vi piacciano
Allegati
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mamma mia,ma nn c'è una zona neofiti??? Lattanti???dai ma si possono postare dei robi così???nn provi un pò d vergogna?????
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahagahahahahahahahahahahah...(mi è scappata una g ma nn torno indietro a cancellarla)...bravo simo,cm al solito....complimentsssss....
graaaazie ragazzi
io non so quale preferisco...il contrasto di quella di ps mi piace, ma non molto la dominante verdina....bah, nn so nemmeno xchè l'ho messa....cmq mi sa che stamperò quella uscita da cinema...
@ davidecarr.............prenditela con 3dmansion hihihihi anch'io guardando l'immagine da cui ho copiato la composizione ho pensato di aggiungere lo sciacquone...poi mi ha detto che se non l'hanno messo è perchè non ci stava bene... ( e mi sà che ha ragione )
---------------------------
nn vorrei che in memoria della bagarre che è saltata fuori nel post della lube, tra mele e modelle, vi fermaste nel commentare...sparate a zero senza problemi, 4 occhi sono meglio di 2
Quelli che si vedono sopra sono i tubi dello sciacquone, quando scarichi ti si alza un geyser di 8 metri!!!!
Personalmente preferisco quella ritoccata perché ha più contrasto!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Hurricane ha scritto:Quelli che si vedono sopra sono i tubi dello sciacquone, quando scarichi ti si alza un geyser di 8 metri!!!!
Personalmente preferisco quella ritoccata perché ha più contrasto!
hihihi
---------------
ma si...niente sciacquone...altrimenti poi sarebbe troppo vero, chi non ha una palma immersa in un alone bianco nel proprio bagno
FOLLOW US