Prova stanza
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Prova stanza
intanto per cominciare complimenti a tutti... ormai siete la mia droga... i vostri lavori sono bellissimi e poi....
volevo avere consigli, critiche... aiuti e dritte... su questa prova che sto facendo...
considerate che sono più che profano di grafica 3d e da poco utilizzo Cinema...
e tutto quello che è nel file l'ho disegnato io...
comunque è da finire... ma prima di proseguire volevo appunto sapere le vostre opinioni...
attendo trepidante...
grazie e buondì a tutti
Re: Prova stanza
prosegui postando questo materiale:
modello bianco privo di materiali solo con le luci e spiegazione di tutti i parametri che ci possono aiutare a comprendere la scena: tipo di luci settaggi vari.
Ettore.
infatti... come posso fare per fare quell immagini senza texture... cioè tutte belle bianche?esablone ha scritto:Non male, ma si può sicuramente migliorare.
modello bianco privo di materiali solo con le luci e spiegazione di tutti i parametri che ci possono aiutare a comprendere la scena: tipo di luci settaggi vari.
Ettore.
devo togliere le varie texture o c'è un comando in fase dei rendering che le elimina da sole?
appena posso vi mando tutti i paramtri delle luci....
thanks
Allora... ho convertito tutto in bianco per le luci i parametri sono questi....giaggipu ha scritto:infatti... come posso fare per fare quell immagini senza texture... cioè tutte belle bianche?esablone ha scritto:Non male, ma si può sicuramente migliorare.
Ettore.
devo togliere le varie texture o c'è un comando in fase dei rendering che le elimina da sole?
appena posso vi mando tutti i paramtri delle luci....
thanks
fuori dalla finestra c'è Sky con luce notturna intorno alle 22,14 di sera
poi nelle apllique laterali (sono 3 per lato):
tipo: area con intensità 8%
ombre morbide
forma area sfera
l'ultima è nel sarcofago appeso al soffitto (lampadario) :
tipo: area con intensità 71%
ombre morbide densità 50%
forma sfera