Halo Reach Beta Trailer
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Halo Reach Beta Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=rKHZf_4H ... r_embedded
ciao
_kino_
Re: Halo Reach Beta Trailer
Il film doveva essere fatto anni fà (Peter Jackson produttore, Neill Blomkamp alla regia e Microsoft di appoggio) con l'apporto della Universal. Ma sul più bello e già in avanzata fase realizzativa la Universal ha fatto marcia indietro, spaventata dal flop cinematografico di Doom.
Peter Jacskon e Neill Blomkamp hanno ripiegato su "District 9". Ora è stato ripreso e terminato, anche se il responsabile settore videogiochi della Microsft ha dichiarato pochi giorni fà che per film si dovrà aspettare un pò (pretattica) in quanto tutti gli sforzi (sai che sforzi!!) erano e sono rivolti a Halo Reach.
Per questo non mi stupisco per le immagini del trailer postato: vuoi vedere che sono le sequenze dell'intro del film?
Re: Halo Reach Beta Trailer
Cmq non credo si facciano troppi problemi con le trame, anzi ormai si punta sul SUPER FIGO senza trama, spegni il cervello, ti ammaliano con immagini e FX da panico e l'utente medio rimane folgorato, ne è esempio anche scontro tra titani che cmq è veramente un flop pauroso, pur avendo un 3d all'avanguardia.
Lo stesso Tim Burton, ha floppato con Alice sotto questo punto di vista, 3D bello (non eccessivo) compositing pauroso, ma trama irrilevante e scarna...insomma ormai non c'è da stupirsi se i film remake di videogiochi, che ormai vanno tanto di moda, facciano schifo sotto il punto di vista della trama, sono troppo intenti a sintetizzare in un'ora quello che succede in 10 ore di gioco (quando sei fortunato). dovrebbero invece a mio avviso construire un mondo parallelo con i personaggi stessi, ma anche li si cade un poco in una decontestualizzazione rischiosa....non è affatto facile fare film....a volte non li invidio proprio.
Cmq è tutto da vedere il 2012 si avvicina ma si avvicina anche la fine del calendario maya

hahahahaha
ciao
_kino_
-
- Advertising
FOLLOW US