Bhe... non potevo non menzionare un nostro utente come Elderan TANTI AUGURI / / / / / / :song: :song: :song: :song: :song: :reg :reg :yea :yea
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami ha scritto:Bhe... non potevo non menzionare un nostro utente come Elderan TANTI AUGURI / / / / / / :song: :song: :song: :song: :song: :reg :reg :yea :yea
Grazie mille ces ( ti abbrevio così ) Troppo gentile , un annetto in più sulle spalle, ma dentro ancora un giovincello mi sento
Anche se devo ammettere che avvicinarsi ai 30 non mi entusiasma moltissimo, bè poco male, mi consolerò sapendo che voi siete dei vecchietti in confronto a me , come Alex
Scherzo ovviamente
Grazie ancora ^^
P.S. Per adesso non mi son fatto sentire perchè sto rinnovando completamente da Zero il mio sito per renderlo più snello , pulito e organizzato, non come me che son disordinato ho quasi terminato di farlo e presto lo sostituirò con quello precedente
P.P.S. Ora scappo che mi aspettano torte e dolci fatti dalla mia ragazza che sono una cosa spettacolare... credo che ingrasserò di 10 Kili solo oggi ciaooooooooo
tanti auguri mitico Elderan io sono ancora stabile a 25 quindi sono ancora a metà strada tra i 30 ed i 20 aahahhahahahahahhahahaha diciamo sul punto di non ritorno
forse molti di voi lo considereranno un onore ma stasera io e il sign. elderan andiamo a vederci ironman 2..speriamo bene, considerando il film temo di vederlo gridare in piedi nel buio della sala "io lo facevo meglio, IO LO FACEVO MEGLIOOOO!!!" uhm...credo che porterò il passamontagna antiriconoscimento ajajajajaaj.
AUGURI ELD! BUON COMPLEANNO!!!!
PS: no! non te lo regalo il cofanetto di avatar!!! piuttosto ti regalo quello di "io sto con gli ippopotami" con il backstage di bud spencer che spiega come mungere un ippopotamo mentre nuota!XD
FOLLOW US