Ciao a tutti, ecco a porvi il mio problema, sono costretto a modellare un divano, ma il risultato è pessimo, sembra scolpito nella pietra e non da per nulla l' idea di morbido, sapere indicarmi qualche consiglio per renderlo più realistico oppure qualche tutorial in merito? Il divano da modellare è il modello glamour della kapa salotti grazie mille a chiunque possa aiutarmi
beh i tutorial per modellare divani ne trovi tanti...dipende da quello che ti serve.
Magari se posti delle immagini di quello che vuoi realizzare e di quello che stai realizzando, magari qualcuno ( non io lo dico per te ) ti può aiutare più facilmente
ciao ho dato un occhio al catalogo, qual'è quello di cui hai bisogno, xchè della serie glamour ce ne sono di diversi tipi...posta l'immagine di quello che vuoi che se riesco ti do una mano
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion ha scritto:Si si,fidati di nexzac, è davvero bravo,si potrebbe dire k simo,quando hai bisogno, è.....una "Manna" dal cielo.....PHUAHAHAHAHAHAHA
uahuahuahuahuahuah sei in vena di originalità!!!
ma che mi sn proposto solo xchè è abbastanza semplice il modello...ahhaha incrociamo le dita e speriamo nn voglia il divano con le cucitura dappertutto ahahha :D :D
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US