Cucina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Cucina

Messaggio da FiLiPpO92 »

ecco con un altro lavoro,nn mi fermo.questa sarebbe la cucina che fa parte delle case a schiera che ho progettato a scuola.sto ancora modellando...
Allegati
cucina.jpg
FiLiPpO92

Re: Cucina

Messaggio da FiLiPpO92 »

piccolo up
Allegati
cucina2.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

frigo e sgabelli
Allegati
cucina3.jpg
Kain_89

Messaggio da Kain_89 »

Mi piace molto la luminosità e la posizione della finestra . . . attendo nuovi up 8-)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

grazie mille :)

mini mini up
Allegati
cucina4.jpg
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Ciao,se posso dire la mia,vedo qualche cosetta che a me nn fa impazzire,la prima,obbiettiva,nn per gusto personale,è la poca praticità dell'isola,cioè,a meno k tu nn sia un narcotrafficante,e nn ti serva un "posto sicuro",il buco k ti si viene a creare,è uno spreco di spazio,che per un cucinino così,mi sembra poco opportuno,senza contare l'aspetto visivo,che non è il massimo,le misure delle cucine sono in linea di massa standardizzate,sarebbe meglio rispettarle.altro appunto,le buche del lavello non coincidono tanto con le casse sotto,e quindi con le ante...controlla...
Un'altra cosa,questa soggettiva(ma poi neanke tanto)è la luce,bellino il taglio k hai dato alla parte in alto a sx,ma nel complesso,crea disordine,infatti non si capisce bene quale sia la fonte di luce primaria,e quali gli schiarenti,hai una sorta di "effetto stadio",ma è un mio parere personale....
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Concordando con quello già detto, dal punto di vista visiva ti consiglierei di metterti in prospettiva centrale, con la vista da te impostata sembra che la camera sia posizionata cosi per caso.

Ettore.
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

non pretendete troppo da me,è il primo progetto che faccio!non ne capisco ancora molto e non so gestire bene gli spazi :) forse il piano cottura dovevo metterlo sotto il pensile,ed eliminare l isoletta
comunque grazie per i consigli,cercherò di apportare le modifiche possibili

up
Allegati
cucina6.jpg
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

boh,c'è qualcosa che nn mi piace
qualche consiglio per le pareti???
Allegati
cucina11.jpg
littlefox

Messaggio da littlefox »

FiLiPpO92 ha scritto:boh,c'è qualcosa che nn mi piace
qualche consiglio per le pareti???

Non sono un mago nel realizzare render, ma sono sempre del settore architettonico/designer!
posso darti miei impressioni:
- la texture del pavimento non è male ma è scalata giusta?nel senso un pavimento 60x60 in zona cucina ti va bene?
- la texture del mobilio invece non è un gran che di per sè, poi è pure troppo lucida e specchia troppo.
farei uno step a priori sulla luce però, impostala meglio prima di passare alle texture!è troppo intensa quella dalla finestra poi ci sono più fonti.

cmq niente male per essere alle prime armi!
ma microonde e porta mele li hai creati te?
buon lavoro
  • Advertising
Rispondi