sono intenzionato a comprare una tavoletta grafica. Non mi serve nulla di professionale (ho cercato nel forum e ho visto che suggerite la wacom ma quel modello costicchia un po).
Mi serve giusto qualcosa per iniziare e imparare. diciamo che come budget ho 150 euro ma nn so dove iniziare!
+ o - cerco una tavoletta che nn sia trp piccola (preferisco un a5 o massimo a4) e che sia discreta. Cioè se nn ne vale la pena nn la compro. Di marche ho visto la wacom e la aiptek.
della wacom ho visto la bamboo fun pen M nn mi sembra male voi che ne dite?
ps: se utilizzate altri modelli e vi ci trovate bene consigliate pure! grazie
Grazie in anticipo!
DESCRIZIONE
Disegnate, scrivete e navigate su Internet con la tavoletta grafica Bamboo Fun Pen &Touch M di Wacom.
Questa tavoletta offre un'interfaccia ergonomica e funzionale e sostituisce alla perfezione il vostro mouse per applicazioni grafiche. Bamboo Fun Pen &Touch M vi permetterà di ritoccare con facilità le vostre foto, aggiungendo commenti e scrivendo appunti personali sui vostri diagrammi.
Questa tavoletta ultraprecisa di Wacom possiede una risoluzione da 2.540 lpi con il pennino ed una risoluzione tattile da 101,6 lpi.
Con Bamboo Pen, potrete personalizzare tutto quello che volete!
SCHEDA TECNICA
Zona attiva Dimensioni della tavoletta: 337 x 223 x 8,5 mm
Zona attiva: 217 x 137 mm
Sensibilità 1.024 livelli di sensibilità alla pressione
Accessori in dotazione Cavo USB da 1,5m, portapennino, pennino per Bamboo Pen, punte di ricambio, accessorio per estrarre la punta, CD
FOLLOW US