Vray 1.2: stringhe in italiano ?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ChIP_83

Vray 1.2: stringhe in italiano ?

Messaggio da ChIP_83 »

Mi ricordo che un tempo c'era una traduzione di vray in italiano, una cartella "string_it" da copiare nella cartella di vray che traduceva tutti i testi dall'inglese all'italiano.
Ho installato la vecchia versione con vray 1.2 ma ho visto che alcune scritte (la sezione dei parametri di render va bene, mentre il material editor è tutto in inglese) sono rimaste invariate.

Qualcuno sa dove posso trovare una nuova versione della traduzione adatta per vray 1.2 ?
masterzone
Site Admin

Re: Vray 1.2: stringhe in italiano ?

Messaggio da masterzone »

lascia perdere, da vrayforc4d non c'e' traccia dell'italiano, era stato fatto da utenti di un altro sito dedicato a cinema4D, ma se le cose non vengono portate avanti, penso siano piu inutili di una cosa che non si fa per niente...o sbaglio? :D

l'aggiornamento deve poi essere revisionato altrimenti ti ritrovi mezzi termini in italiano, e mezzi termini in inglese, tanto vale usarlo tutto in inglese :)
ChIP_83

Messaggio da ChIP_83 »

masterzone ha scritto:lascia perdere, da vrayforc4d non c'e' traccia dell'italiano, era stato fatto da utenti di un altro sito dedicato a cinema4D, ma se le cose non vengono portate avanti, penso siano piu inutili di una cosa che non si fa per niente...o sbaglio? :D

l'aggiornamento deve poi essere revisionato altrimenti ti ritrovi mezzi termini in italiano, e mezzi termini in inglese, tanto vale usarlo tutto in inglese :)
si alla fine conviene in inglese, ma se c'era già fatto tanto meglio :D
Stavo pensando di farla io la traduzione, ma prima mi dovrei mettere a studiare la nuova versione per non scrivere boiate, quindi ho lasciato perdere :D

Il tempo è quello che è... :P
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

io spesso ho tradotto alcuni programmi aprendo i file della lingua con il documento di testo e modificandola da li,come ivygrower,ho provato con vray e nn fa.ormai anche io l ho capito quello che c'è scritto quindi nn c'è più alcun problema
  • Advertising
Rispondi