Vray 1.2: stringhe in italiano ?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Vray 1.2: stringhe in italiano ?
Ho installato la vecchia versione con vray 1.2 ma ho visto che alcune scritte (la sezione dei parametri di render va bene, mentre il material editor è tutto in inglese) sono rimaste invariate.
Qualcuno sa dove posso trovare una nuova versione della traduzione adatta per vray 1.2 ?
- masterzone
- Site Admin
Re: Vray 1.2: stringhe in italiano ?
l'aggiornamento deve poi essere revisionato altrimenti ti ritrovi mezzi termini in italiano, e mezzi termini in inglese, tanto vale usarlo tutto in inglese

si alla fine conviene in inglese, ma se c'era già fatto tanto meglio :Dmasterzone ha scritto:lascia perdere, da vrayforc4d non c'e' traccia dell'italiano, era stato fatto da utenti di un altro sito dedicato a cinema4D, ma se le cose non vengono portate avanti, penso siano piu inutili di una cosa che non si fa per niente...o sbaglio? :D
l'aggiornamento deve poi essere revisionato altrimenti ti ritrovi mezzi termini in italiano, e mezzi termini in inglese, tanto vale usarlo tutto in inglese
Stavo pensando di farla io la traduzione, ma prima mi dovrei mettere a studiare la nuova versione per non scrivere boiate, quindi ho lasciato perdere :D
Il tempo è quello che è...

-
- Advertising
FOLLOW US