Consigli per l'acquisto

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
e-falcon

Consigli per l'acquisto

Messaggio da e-falcon »

Salve a tutti.
Sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi un aiuto. Innanzitutto mi presento. Mi occupo di paleontologia e da qualche tempo il gruppo di ricerca in cui lavoro è intenzionato a produrre filmati multimediali da allegare a nostri articoli. Stiamo alla ricerca di un software di ottimo livello per poter rocostruire animali estinti per produrre dei filmati simili alla produzione inglese Walking With Beasts trasmessa qualche tempo fa su rete 4. Sinceramente vogliamo evitare soluzioni troppo ( ed ingiustificatamente!) costose. Questo non è il primo forum che ho visitato ed alla fine molti mi hanno consigliato di comprare C4D. Dovendo ricostruire dei mammiferi estinti per noi è fondamentale poter riprodurre peli e pellicce. Per questo motivo vorrei chiedervi quale sarebbe secondo voi la migliore soluzione per queste nostre esigenze. Inoltre noi non abbiamo ( per il momento ) bisogno di licenze commerciali e mi hanno detto che per gli istituti esistono degli sconti. Vi sarei molto grato se poteste guidarmi nell'acquisto.
Grazie anticipatamente :o
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

Allora, per quanto riguarda il software, sicuramente posso consigliarti Cinema4D, non perche' sei nell'alverare di questo software, ma perche' sicuramente al giorno d'oggi se non vuoi che i software ti divorino, non possiamo che consigliarti il mitico Cinema4D.
Per quanto riguarda i peli e le pellicce, niente di meglio che Shave&HairCut, che e' un modulo esterno per cinema4D, che ti permette con grande semplita' di lavorare su peli e pellicce:

http://www.maxon.de/pages/products_3rd/ ... ery_e.html

Qui trovi una gallery di cosa puo' fare.

Per quanto riguarda un eventuale acquisto, puoi contattarci alla ZuccherodiKanna di Verona, dove puoi chiedere di Alessandro, che sono io, ti daro' tutti i chiarimenti riguardo al costo di tutto e ti posso far avere un offerta. Per quanto riguarda costi, gli unici costi differenziati da una licenza commerciale sono le "educational" dove puoi prendere cinema a un costo ottimo.
Non ti sto a mettere tariffe nel forum, non e' carino, contattaci via telefono allo 045.543248 oppure scrivimi a info@c4dzone.com
Ciao!

Alex
e-falcon

Messaggio da e-falcon »

Grazie per i consigli........ci sentiremo presto! :wink:
  • Advertising
Rispondi