Sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi un aiuto. Innanzitutto mi presento. Mi occupo di paleontologia e da qualche tempo il gruppo di ricerca in cui lavoro è intenzionato a produrre filmati multimediali da allegare a nostri articoli. Stiamo alla ricerca di un software di ottimo livello per poter rocostruire animali estinti per produrre dei filmati simili alla produzione inglese Walking With Beasts trasmessa qualche tempo fa su rete 4. Sinceramente vogliamo evitare soluzioni troppo ( ed ingiustificatamente!) costose. Questo non è il primo forum che ho visitato ed alla fine molti mi hanno consigliato di comprare C4D. Dovendo ricostruire dei mammiferi estinti per noi è fondamentale poter riprodurre peli e pellicce. Per questo motivo vorrei chiedervi quale sarebbe secondo voi la migliore soluzione per queste nostre esigenze. Inoltre noi non abbiamo ( per il momento ) bisogno di licenze commerciali e mi hanno detto che per gli istituti esistono degli sconti. Vi sarei molto grato se poteste guidarmi nell'acquisto.
Grazie anticipatamente

FOLLOW US