Una risposta velocissima grazie :camera segue curva

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Drogheno
Messaggi: 53
Iscritto il: lun gen 31, 2005 11:11 am

Una risposta velocissima grazie :camera segue curva

Messaggio da Drogheno »

Come faccio in Cinema 4D, a far si che la telecamera segua la curva, visto che la curva è all'interno di un cilindro, per fare un'effetto tunnel.
In softimage XSI era Path-Set Path, ma con cinema com'è ?

Ecco l'esempio.

Immagine
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10551
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Messaggio da masterzone »

Devi aggiungere un TAG alla telecamera che si chiama Allinea a spline, poi all'interno del tag > attributi, gli dici qual'e' lo spline da seguire.

Poi devi ragistrare il parametro con la percentuale, che serve per dire alla telecamera di fare da 0% al 100%.
Mz :P
Avatar utente
Drogheno
Messaggi: 53
Iscritto il: lun gen 31, 2005 11:11 am

Messaggio da Drogheno »

Grazie mille !!!
Avatar utente
Drogheno
Messaggi: 53
Iscritto il: lun gen 31, 2005 11:11 am

Messaggio da Drogheno »

masterzone ha scritto:Devi aggiungere un TAG alla telecamera che si chiama Allinea a spline, poi all'interno del tag > attributi, gli dici qual'e' lo spline da seguire.

Poi devi ragistrare il parametro con la percentuale, che serve per dire alla telecamera di fare da 0% al 100%.
Mz :P

Ti ringrazio per la risposta, ecco una parte del filmato che sto facendo per la intro di un sito internet, per cui ho chiesto aiuto !



http://drogheno.altervista.org/Camera.divx

Per visualizzarlo ci vuole Divx 6
  • Advertising
Rispondi