Quando si dice Fare Pubblicità
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- visualtricks
- Moderatore
Re: Quando si dice Fare Pubblicità
Però!! :D Mica è strunz!!!!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- visualtricks
- Moderatore
http://www.youtube.com/profile?feature= ... ion_820885
- visualtricks
- Moderatore
non è un tizio..è una pubblicità viraleHurricane ha scritto:Credo che la risposta sia che in un caso o nell'altro vai nel profilo del tizio che nel frattempo vede aumentare i propri visitatori!!

GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

A dire la verità neanche a me ieri si vedeva niente, o meglio, la pagina si apriva, ma senza il filmatone flash che simulava youtube e mostrava l'uso del correttore; ecco perché ho pensato quello che ho scritto!visualtricks ha scritto:non è un tizio..è una pubblicità viraleHurricane ha scritto:Credo che la risposta sia che in un caso o nell'altro vai nel profilo del tizio che nel frattempo vede aumentare i propri visitatori!!
Ad ogni modo, forte davvero!! :yea
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Succedeva la stessa cosa anche a me, ora invece funziona.Hurricane ha scritto:A dire la verità neanche a me ieri si vedeva niente, o meglio, la pagina si apriva, ma senza il filmatone flash che simulava youtube e mostrava l'uso del correttore; ecco perché ho pensato quello che ho scritto!
Ad ogni modo, forte davvero!! :yea
Grazie, molto forte!!!
-
- Advertising
FOLLOW US