macchie nere vetro
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
macchie nere vetro
vorrei sapere come eliminare le macchie nere
procurate dal materiale che utilizzo come vetro/plex.
ciao e grazie a tutti
Re: macchie nere vetro
è l'ombra del solido vista attraverso il vetro?

Tra non molto farai un'altra domanda la cui risposta è:
Nei Settaggi di Rendering alla voce Anti-Aliasing abbassa il valore Soglia al 5%

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
come mai Hurricane? io di default ce l'ho a 10%. devo abbassarlo a prescindere dal tipo di render?Hurricane ha scritto: Tra non molto farai un'altra domanda la cui risposta è:
Nei Settaggi di Rendering alla voce Anti-Aliasing abbassa il valore Soglia al 5%
grazie

-
- Advertising
FOLLOW US