[pietre faccia vista] consigli realizzativi
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
[pietre faccia vista] consigli realizzativi
Vedo spesso nelle gallerie delle bellissime pietre faccia vista, ma voi come le realizzate?Semplici texture con rilievo in canale alfa? questa è la soluzione che mi era venuta in mente, ma ha l'inconveniente della ripetitività...
accetto volentieri suggerimenti...
Ciao
- masterzone
- Site Admin
- Messaggi: 10551
- Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
- Località: Verona
Oppure una texture per i displacement SubPoligonale.
Oppure se sono lontane, rimane l'idea della texture...
Purtroppo le pietre sono un po particolari, bisogna trovare un compromesso, se usare una bellissima texture, magari fotografata dal vero e poi in photoshop ampiamente ritoccata per stare nel giusto ingombro ed evitare ripetizioni, oppure farsi sasso per sasso a mano, magari facendolo poco suddiviso e poi utilizzando il SubPolDisplacement per aumentare la suddivisione delle pietre in fase di rendering...pero' metterla una ad una...
Mz

-
- Advertising
FOLLOW US