Paesaggi Naturalistici, Montagne, ecc...

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Luk3

Paesaggi Naturalistici, Montagne, ecc...

Messaggio da Luk3 »

Salve a tutti! :D
Avrei bisogno di tutorial che mostrino la creazione di paesaggi naturalistici, montagne, boschi, ecc...dove posso trovarli?? :(
arcnello

Re: Paesaggi Naturalistici, Montagne, ecc...

Messaggio da arcnello »

io credo sia piu' questione di fantasia piuttosto che di tutorial da seguire...
ciao____
Luk3

Messaggio da Luk3 »

Si, ma non so come si fanno delle montagne realistiche o effetto atmosfera ecc.. :shock:
hurricane

Messaggio da hurricane »

Come ti ha fatto notare arcnello, solo usando Cinema è abbastanza tosta, a meno che tu non abbia una buona libreria di piante 3D e 2D, delle ottime texture ripetibili di terreno, roccia etc., una buona mano con Photoshop o simili, e soprattutto pazienza, voglia e tempo da perderci vicino!!!
8-)

Poi dipende anche da ciò che devi fare, magari te la puoi cavare con qualche pianta e uno sfondo!!
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

ringraziare mai eh??? :shock:

non per far polemica, ma noto sempre più spesso che ci sono utenti che chiedono consigli ai quali gli esperti intervengono risolvendo i vari problemi e poi non si ha nemmeno la gentilezza di rispondere con un grazie.

scusate l' OT.
  • Advertising
Rispondi