Primo lavoro completo: casa mia

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
formless

Primo lavoro completo: casa mia

Messaggio da formless »

Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi il mio primo lavoro in corso completo con Cinema 4d. Ho delle conoscenze di modellazione dovute a un utilizzo passato di 3dStudio Max, ma in generale sono un principiante, soprattuto per quanto riguarda la parte di materiali e luci.
Questo è un lavoro/esercitazione che serve a me per imparare alcune cose su progetti per l'architettura, dato che vorrei propormi in futuro per collaborare con studi architettonici o di geometri.
Ho letto alcune guide e tutorial online per capire le basi del programma e mi son preso il manuale "Cinema 4d per l'architettura", posto qui in modo da ricevere consigli e "illuminazioni" da voi più esperti.

La fase di modellazione è a buon punto, vi presento qualche immagine dello stato attuale.

p.s. la scena è senza luci, che tipo dovrei mettere per presentare meglio il tutto? vedo che molti lavori in corso sono già illuminati già dalle prime fasi.
Allegati
tetto
tetto
10.jpg (94.55 KiB) Visto 1280 volte
terrazza
terrazza
9.jpg (76.01 KiB) Visto 1280 volte
ringhiera
ringhiera
8.jpg (62.9 KiB) Visto 1280 volte
balcone
balcone
7.jpg (50.8 KiB) Visto 1280 volte
ingresso
ingresso
6.jpg (33.93 KiB) Visto 1280 volte
vano caldaia
vano caldaia
5.jpg (28.5 KiB) Visto 1280 volte
vista 4
vista 4
4.jpg (39.58 KiB) Visto 1280 volte
vista 3
vista 3
3.jpg (48.45 KiB) Visto 1280 volte
vista 2
vista 2
2.jpg (37.34 KiB) Visto 1280 volte
vista 1
vista 1
1.jpg (27.67 KiB) Visto 1280 volte
arcnello

Re: Primo lavoro completo: casa mia

Messaggio da arcnello »

ciao e benvenuto nel forum
ti consiglio di ambientare il tuo modello e di illuminarlo