procedimento per creare il VOLTO di un personaggio

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
planner

procedimento per creare il VOLTO di un personaggio

Messaggio da planner »

scusate ragazzi ma sto cercando di creare questo volto, mi sono bloccato al comando coltello! in breve, devo fare okki naso e bocca, ma mi kiede di usare il comando coltello per selezionare i poligoni interessati per poi fare estrudi internamente dopo aver creato una specie di ragnatela che formi un okkio. ecco non riesco a fare questo tipo di procedimento! chi mi darebbe una mano cortesemente? avete tipo un video da indicarmi ? grazie!..
happyman

Re: procedimento per creare il VOLTO di un personaggio

Messaggio da happyman »

planner ha scritto:.....ma mi kiede di usare il comando coltello per selezionare i poligoni interessati per poi fare estrudi internamente ....
Ciao,
sei sicuro????? secondo me è sezionare i poligoni interessati, per poi estruderli.
Su questo Pc non ho Cinema, ma se non ricordo male di default lo strumento coltello e impostato per tagliare solo le parti selezionete, togli la spunta, e prova.

Ciao
Happyman
andrico

Re: procedimento per creare il VOLTO di un personaggio

Messaggio da andrico »

Nello strumento coltello esiste l'opzione "loop" che è molto comoda per tagliare i poligoni seguendo esattamente il loro percorso intorno all'oggetto, potrebbe essere utile per "disegnare" più dettagliatamente i poligoni intorno agli occhi
  • Advertising
Rispondi