anteprima animazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
sushi82

anteprima animazione

Messaggio da sushi82 »

ciao ragazzi volevo chiedervi una info:

ho fatto un 3d e data la pesantezza ho pensato di eliminare tutte le texture e grazie alla creazione di una spline e l'ancoraggio di una camera ho creato un'animazione.
Ora secondo alcuni tutorial ho fatto partire l'anteprima animazione senza visualizzarla, ma dopo una notte intera non ancora termina!!!! 0-0

Ora siccome vorrei capire quanto ci metterà ancora per terminare sapete come visualizzare una percentuale o cmq come fare a fare un video decente per domani??

viscrivo un po' le impostazioni

800x600
dpi: 100
illum. indir: 1
105%

mappatura colore: standard

HELPPP! I NEED SOMEBODY....HELP!! (CIT. Beatles) 8-)
visualtricks
Moderatore

Re: anteprima animazione

Messaggio da visualtricks »

Ciao,
se non ci fai vedere un po' la scena o ci dai ualche informazione in piu' è molto difficle risponderti, potrebbe essere dovuto a una miriade di fattori: materiali, luci, effetti, ecc. Vedrai che se cerchi sul forum abbiamo parlato spesso di animazioni, codec, risoluzione ecc.. ma in generale, se vuoi un video decente, non ha senso usare l'anteprima. In più non c'e' praticamente modo di stabilire quanto impiegherà il programma a renderizzare, a meno che la scena non rimanga molto costante durante l'animazione, e anche li al limite puoi fare una stima senza certezze.
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
flowbox

Messaggio da flowbox »

anche, e non solo, per questo motivo è consigliabile uscire con i singoli fotogrammi e non con un video...

programmi per trasformare i fotogrammi in video ce ne sono una marea e sopratutto con un controllo molto migliore sulla compressione.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da sushi82 »

ho fatto! praticamente ho bloccato tutto ... e mandato a puttane il video!! uff
  • Advertising
Rispondi