Animazione....

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
flytelli

Animazione....

Messaggio da flytelli »

Ciao a tutti, volevo chiedere due informazione riguardo l'animazione in C4D dato che vorrei preparare un bel video per la presentazione della mia tesi :) :

Primo quesito: Io modello in Rhino, è possibile utilizzare solidi importati da Rhino e animare quelli o devo per forza partire da C4D per utilizzare eventuali effetti deformanti/movimenti particolari?

Secondo: dovè posso trovare informazione per iniziare a muovere i primi passi in un campo direi molto complesso come l'animazione...tutorial per esempio ?

Grazie a tutti per la disponibilità
masterzone
Site Admin

Re: Animazione....

Messaggio da masterzone »

ciao! beh tutto quello che puoi importare di geometrie poi lo puoi animare...ovviamente dipende che tipo di animazione devi fare...cmq non ci sono restrizioni...

per il resto, beh di tutorial ne trovi tanti, sia dentro il manuale di cinema4D dove ci sono dei videocorsi, sia su cineversity, lo trovi nella sezione links del nostro sito, e anche qualche tutorial che trovi nella nostra sezione tutorial :)
flytelli

Re: Animazione....

Messaggio da flytelli »

Grazie Master per l'aiuto :)
  • Advertising
Rispondi