Secondo voi
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Secondo voi
quindi vi chiedo, secondo voi, i parametri migliori per ottenere un illuminazione realistica di esterni quali sono?
io ne ho trovato alcuni e li ho anche provati, ma nonostante questo non ottengo lo stesso risultato...anceh perchè non uso VRAY ma uso semplicemente AR3
qualcuno saprebbe darmi una dritta semplice e veloce? perchè ce chi dice oggetto sky, e chi dice luce infinita... c'è chi dice invece HDRI... qual'è la soluzione migliore?
^_^ saluti!!
Re: Secondo voi
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

- renderdivision
quoto ManueLLL in totoManueLLL ha scritto:secondo me non esiste una tecnica migliore, possiamo essere migliori noi nell'usare una determinata tecnica al posto di un altra
anche noi in studio usiamo un'illuminazione di base con gl'esterni con AR, ma ogni volta che passiamo al render definitio, bisogna, magari di poco, modificare qualche parametro, a volte anche tutti......
ciao
a me interesserebbe la base, per poi adattarla al progetto specifico.
- renderdivision
la base, di solito, te la costruisci in base alla resa che vorresti ottenere.Mel88 ha scritto:si ma partite beh da una base no?
a me interesserebbe la base, per poi adattarla al progetto specifico.
prova a studiare gl'esempi che ci sono in rete, di esterni con AR3, o dalle discussioni varie, affinando la tua base di partenza.
magari posta un'immagine(magari la migliore in fattore di resa) e poi possiamo partire con qualche suggerimento.
ev. posta il file, e qualche buon'anima ti aiuterà sicuramente.
buon lavoro
ciao
-
- Advertising
FOLLOW US