Consiglio illuminazione scena!
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Consiglio illuminazione scena!
In questa scena per adesso ho utilizzato una luce infinita 113% di intensità, ombra area, altri parametri di default.
Due luci area, applicate ai vetri della porta, 100% intensità, ombra area 96%, altri parametri di default.
Dettagli rendering nelle foto in basso.
P.s la scena è ancora da finire.
Grazie mille.
Re: Consiglio illuminazione scena!

Ettore.
mi sembri sulla buona strada. Io per l'illuninazione mettere dei faretti ad incasso con ghiera cromata e nel disco del faretto metterei un materiale con luminanza al 120%.
Poi posto la tua immagine con un piccolo appunto.
http://www.abidesign.it/
aggiungerei che il pavimento mi sembra di dimensioni " strane". normalmente con una larghezza cos' del listne, la lunghezza è decisamente maggiore. oppure, avendo quella lunghezza, la larghezza dovrebbe essere minore. poi aggingerei della riflessione giusto per far specchiare leggermente il bancone.
buon lavoro.
p.s. le ante della porta hanno i montanti neri e lo zoccolo inferiore chiaro, è una cosa voluta?
pierluigi ha scritto:concordo con i suggerimenti che ti son stati dati.
aggiungerei che il pavimento mi sembra di dimensioni " strane". normalmente con una larghezza cos' del listne, la lunghezza è decisamente maggiore. oppure, avendo quella lunghezza, la larghezza dovrebbe essere minore. poi aggingerei della riflessione giusto per far specchiare leggermente il bancone.
buon lavoro.
p.s. le ante della porta hanno i montanti neri e lo zoccolo inferiore chiaro, è una cosa voluta?
Grazie Pierluigi; no no, non è una cosa voluta è ancora da finire, mancano molti oggetti e particolari, aggiustamenti e qunt'altro. Mi serviva solo per studiare le luci con già applicati materiali.
http://www.otylight.com/
ciao___________
NICOLAB ha scritto:Ciao,
mi sembri sulla buona strada. Io per l'illuninazione mettere dei faretti ad incasso con ghiera cromata e nel disco del faretto metterei un materiale con luminanza al 120%.
Poi posto la tua immagine con un piccolo appunto.
Grazie Nicola, mi metto subito al lavoro. Piccola domanda: nelle luci ad incasso per la scaffalatura, che tipo di luce mi consigli di mettere? (spot, target etc..)
-
- Advertising
FOLLOW US