Chi gioca FIFA 11 - PS3

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Chi gioca FIFA 11 - PS3

Messaggio da Anto3D »

Ciao ragazzio off-topic a 20000000000000000000 .... come da titolo chi gioca a fifa 11 on-line può aggiungermi agli amici del PSnetwork sono anche lì Anto3D ... solitamente gioco dopo le 22:30 ....

BYEEEEEEEEEEE:::::::::............
tonno

Re: Chi gioca FIFA 11 - PS3

Messaggio da tonno »

e meglio fifa o pes.....cosa mi consigliate ??? :D
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

FIFA ... e te lo dice uno che è migrato a malincuore.... sulla ps2 era solo winning eleven ... ma onestamente si sono persi per strada alla konami.... la fisica dei movimenti di fifa è qualcosa di incredibile!
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

molto meglio però lo shading di pes,anche la visuale,che riprende quasi i movimenti di una vera camera(finalmente ci sono arrivati a capirlo),e i dettagli delle facce (che a me in fifa detto sinceramente fanno pena)e i dettagli nello stadio.alcuni movimenti di fifa sono veramente belli,ma anche quelli della konami hanno fatto passi da gigante...bellissima anche la telecronaca

in poche parole fifa ha curato tantissimo i movimenti,mentre pes la grafica,come secondo me è sempre stato...

naturalmente sono tutti gusti personali :)
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

si le facce dei giocatori in pes sono eccezzziunali ... anche gli stadi ... forse le texture.... ma il gameplay di fifa è impressionante.... la stessa konami l'ammesso e sta lavorando per coprire il gap. Io onestamente non attivo la telecronaca ... perchè su fifa 11 puoi caricare i cori e gli inni in formato mp3 ... addirittura se c'è na musica che parte allo stadio quando i tuoi fanno goal la puoi caricare e sentirla appena segni. quindi ho disattivato la telecronaca e mi sento i cori...
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

bello così!!!una cosa che mi piace di pes sono le voci degli speaker degli stadi e quelle degli allenatori che dicono !raddoppia" "scatta" ecc. :) mi piacciono tanto a me i dettagli,in ogni cosa!!

p.s.:io però gioco col pc nn con la ps3
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

ora come ora nettamente superiore fifa si è creato un abisso, conta che ormai anche i più accaniti konamisti lo ammettono
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Io non abbandonerò mai il forte "konami".

Ettore.
renxo

Messaggio da renxo »

anche io non abbandonerò mai Pes :D non mi interessano gli altri. Le donne e le chitarre hanno in comune il fatto che si amano anche per i loro difetti. Pes rientra nella categoria. :D
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Verissimo.!

Ettore.
  • Advertising
Rispondi