Compatibilità Librerie Evermotion

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
snoopy88

Compatibilità Librerie Evermotion

Messaggio da snoopy88 »

Ciao a tutti, questa è la prima volta che vi scrivo :)
Forse la domanda sembra un pò banale ma non ho trovato nulla in giro. Sono passato da win a mac, e possiedo alcune librerie (poche ma indispensabili :D ) della evermotion gestite fino ad adesso su 3ds max. In particolare sono gli archshader e alcuni archimodel. Volevo sapere se con un eventuale (sto ancora valutando) passaggio a cinema4d potrei utilizzare tranquillamente e alla stessa maniera le mie librerie. Grazie per l'attezione, Un cordiale saluto.
spiccicoo

Re: Compatibilità Librerie Evermotion

Messaggio da spiccicoo »

Troverai grosse difficolta' sia sull'importazione del modello sia sulle mappature.
snoopy88

Messaggio da snoopy88 »

Eppure mi aspettavo di essere rassicurato, peccato. Librerie famose, buone, dedicate a cinema? Non c'è nessun altro utente che ha altri riscontri?
spiccicoo

Messaggio da spiccicoo »

Di librerie di modelli ne esistono a bizzeffe anche per c4d e pure della evermotion!
snoopy88

Messaggio da snoopy88 »

Mi fa piacere, io con gli archshader mi sono trovato benissimo, materiali già mappati, con bump e altri valori già configurati, unica pecca ogni tanto vanno ricaricate le texture. Una raccolta di materiali simile (magari anche gratis, ma elencamene anche a pagamento) a questa già in mio possesso??
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

ciao mooolto tempo fa lavoravo anche io su max e lo studio dove stavo aveva acquistato tutta sta roba.... purtroppo per gli archshader non puoi farci assolutamente niente. Mentre per gli archmodel sul cd ci sono anche i file obj e quindi puoi importare quelli .... i file mantengono le UV.

ciao.
snoopy88

Messaggio da snoopy88 »

ah ok, peccato davvero :( . Comunque rinnovo la domanda, librerie simili agli arhshaders (come qualità) ? (a pagamento o gratis) ..illuminatemi :?:
  • Advertising
Rispondi