Sweep Nurbs

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
simoland
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mag 11, 2010 5:47 pm

Sweep Nurbs

Messaggio da simoland »

Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione a proposito delle sweep nurbs, ora dovrei fare dei semi-archi uno con "base" circolare e l'altro con base quadrata.
imposto tutto credo correttamente ma gli archi risultano spigolosi vi allego una jpg, come posso aumentare la suddivisone per la lunghezza in modo da renderli più morbidi?
Cn l'Hypernurbs mi trasforma anche la quadrata in un cerchio e non riesco a "pesarla" in modo da farlo tornare quadrato.
Allegati
sweep_nurbs.jpg
sweep_nurbs.jpg (12.98 KiB) Visto 576 volte
Avatar utente
mrmoose
Messaggi: 371
Iscritto il: ven ott 29, 2004 9:46 am
Località: Legnago VR

Re: Sweep Nurbs

Messaggio da mrmoose »

simoland ha scritto:Ciao a tutti vorrei chiedervi un'informazione a proposito delle sweep nurbs, ora dovrei fare dei semi-archi uno con "base" circolare e l'altro con base quadrata.
imposto tutto credo correttamente ma gli archi risultano spigolosi vi allego una jpg, come posso aumentare la suddivisone per la lunghezza in modo da renderli più morbidi?
Cn l'Hypernurbs mi trasforma anche la quadrata in un cerchio e non riesco a "pesarla" in modo da farlo tornare quadrato.
Devi cambiare l'interpolazione dei punti intermedi della spline che funge da percorso, l'arco in questo caso. Modificalo da Adattivo ad Uniforme e aumenta il numero di punti.

Ciao :D
simoland
Messaggi: 15
Iscritto il: mar mag 11, 2010 5:47 pm

Re: Sweep Nurbs

Messaggio da simoland »

Grazzie milllllle veramentee!!!!!!!!!!!!! E per di più velocissimo!!!!! Davvero grazie ancora!!!!
  • Advertising
Rispondi