mi sto imbattendo nella modellazione di un cinema ormai dismesso, da trasformare in altra attività.
dopo aver eseguito il rilievo e ripotrato il tutto in autocad, mi son detto, perchè non modellarlo così da utilizzarlo anche per capir bene i volumi.
la cosa mi sta portando via diverso tempo anche perchè dev'essere tutto suddiviso in molti piani per poterlo "esplodere" per poter analizzarlo per bene.
allego alcune immagini realizzate in corso d'opera .
quoto decisamente troppo ao il lavoro è ben illuminato non mi fanno impazzire i materiali ma credo che sia un progetto da definire quindi attendo up.. buon proseguimento e auguroni per le feste...
non e' male, effettivamente quoto glia altri dicendo che c'e' troppo AO, piu che altro secondo me l'AO invece di attivarlo globalmente nel motore, ti converrebbe metterlo come filtro nel canale diffusione dei materiali...oppure ancora meglio potresti valutare dalla r.11 in poi la voce MIGLIORAMENTO DEI DETTAGLI all'interno del TAB cache irradianza, e' una specie di AO ma e' piu delicato e piu bilanciato con la GI...
effettivamente i materiali son stati messi giù in fretta, come anche il sole che giro in base alla vista che sto renderizzando. più che altro mi serve per capire e far capire com'è l'edifico.
il tab cache che accennavi, dove lo trovo? ho la r11 ita
ciao! lo trovi nelle impostazione della Global Illum, ci sono i TAB con le opzioni avanzate nei settaggi di rendering ovviamente se provi quell'opzione disattiva l'AO
FOLLOW US