Parte di questi render li ho già postati nella sezione di Vray perchè realizzati col suddetto motore di rendering..ora però ho provato a renderizzare il tutto nuovamente con fryrender..e la stranezza è questa..oltre al fatto che alcuni degli alberi appaiono senza foglie (cosa molto strana visto che sono tutti uguali e tutti con gli stessi materiali) ora non so per quale assurdo motivo le foglie di quei pochi che venivano renderizzati correttamente sono diventate arancioni..qualcuno ha qualche idea del perchè può esser successa una cosa del genere???vi posto le immagini per darvi un'idea migliore del problema..
Render impazzito
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Render impazzito
Parte di questi render li ho già postati nella sezione di Vray perchè realizzati col suddetto motore di rendering..ora però ho provato a renderizzare il tutto nuovamente con fryrender..e la stranezza è questa..oltre al fatto che alcuni degli alberi appaiono senza foglie (cosa molto strana visto che sono tutti uguali e tutti con gli stessi materiali) ora non so per quale assurdo motivo le foglie di quei pochi che venivano renderizzati correttamente sono diventate arancioni..qualcuno ha qualche idea del perchè può esser successa una cosa del genere???vi posto le immagini per darvi un'idea migliore del problema..
- Allegati
-
- Qui le foglie sono diventate arancioni..panico!!!
- vasca_3.jpg (44.94 KiB) Visto 976 volte
-
- questo è il prima..come potete vedere foglie verdi e alberi spogli (senza motivo..sono uguali a quello renderizzato correttamente)
- vasca_2.jpg (41.25 KiB) Visto 976 volte
Re: Render impazzito
non so se le foglie siano poligoni o siano istanze, ma nel secondo caso controlla se la presenza della spunta sull'opzione, appunto, istanza di render: nel caso prova a toglierla
spero sia sufficiente questo e che tu riesca a risolvere in un 4 e 4 8
ti spiego esiste una collezione di alberi (vb tree o qualcosa del genere) che è legata ad una plugin che ti permette di settare la stagione modificando in modo rapido le texture con foglie verdi o arancione fino all'inverno dove le foglie sono trasparenti e quindi non ci sono più
-
- Advertising

FOLLOW US