Carissimi,
nel personalizzare il mio C4D R12 sono imbattuto in un dilemma e precisamente volevo inserire un nuovo pulsante con il collegamento alla libreria oggetti. Non trovo la spiegazione nell'help e non riesco a trovare la soluzione.
Qualcuno di voi si è imbattuto nello stesso problema? Mi aiutate per favore?
Grazie
Questo è un quesito interessante. Ci ho provato anch'io, ma senza risultato percui ho pensato che non sia possibile. Però: cosa intendi?
il collegamento alla libreria oggetti.
Il Content Browser o nella finestra Object>>Load Object Preset? Per il primo si può con il Command Manager, per il secondo è quanto ho scritto prima: ci ho provato senza riuscirci.....
Hai visto i pulsanti Hypernurbs, Emettitore, help, etc.. Volevo inserire proprio lì un nuovo pulsante che si collegasse con light setups di Content browser.
Mi aiuti?
GRAZIE
Ah ok: capito. Si può fare, però lasciami fare qualche prova, poichè bisogna anche "manomettere" il file .txt nella cartella di installazione di Cinema>>Resources>>Icons..............
ciao, il pulsante per aprire direttamente il content browser dovresti già averlo nella barra in alto, altrimenti puoi aggiungerlo all'interfaccia tramite il Command manager (shift-F12 per farlo venir fuori). Se però quello che vuoi fare è aggiungere un pulsante che acceda direttamente a qualche libreria allora ti consiglio di usare questo plug-in gratuito, OLX: http://www.biomekk.com/index.php?itm=13
Grazie, grazie e grazie.
Siete mitici!!!!!!!
La cosa ridicola che avevo quel plugin ma non sapevo a cosa servisse!!!!!!!!!!
Che stupido
Grazie comunque
Ciao
FOLLOW US