Modello di Pompa di calore
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Modello di Pompa di calore
sapreste indicarmi dove trovare, o se gia' esiste, un modello 3D di una pompa di calore?
Devo inserirlo in un lavoro e non saprei se mi convenga modellarlo, visto la mia quasi completa inesperienza nella modellazione con Cinema.
Grazie mille
P.S.: spero di aver messo l'argomento nel posto giusto.
- gabriele__82
Re: Modello di Pompa di calore
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Si in effetti ci sono un'infinita' di modelli. Mi hanno solo comunicato la marca (che e' Daykin) ma credo che al momento possa valere un qualsiasi modello con l'unica limitazione nelle dimensioni (H 74 L 94 P 30 cm). Ho visto numerose foto e credo che sia sufficiente un parallelepipedo con relativo foro, la ventola e la griglia esterna. Semplice a dirsi...difficile a farsi...soprattutto la ventola e la griglia. il parallelepipedo e' facilino :Dgabriele__82 ha scritto:ciao, ci sono moltissimi modelli/marche di pompe di calore (devo ancora verificare se in 3d). te ne basta una qualsiasi o devi inserire un modello specifico?
- masterzone
- Site Admin
Attenzione alle sezioni!!!!!!!!!!!!!!

- gabriele__82
P.S.: consiglia di mettere la vmc.
- Allegati
-
- VMC_01.zip
- (2.05 MiB) Scaricato 51 volte

per gabriele.... direi che e' perfetta, solo una cosina....come faccio a fare la griglia esterna tonda e poko piu' grande del foro?
grazie mille...gentilissimi
- gabriele__82
Come non detto...perche' dopo che le cose vengono dette sono cosi semplici da fare...gabriele__82 ha scritto:fai un cilindro di spessore 5 mm o quello che ti serve, lo metti davanti alla ventola e gli applichi il materiale che ho lasciato dentro al file.
Ancora mille grazie.
-
- Advertising
FOLLOW US