Volevo sapere da voi esperti cosa ne pensate di questa mi prova di rendering visto che da un po di tempo che non faccio un Rendering .Spero che con il vostro aiuto riesco a risolvere alcune cose.
Consigli e critiche sono ben accettate
In questa Scena ho usato :
2 luci Area Sx e DX con Suddivision 16
VRay CAm : shutter Speed 15
Film iso : 100
F-stop : 7.9
Gi: Defult IR-LC High detailed GI Preset
Color mapping :Exponetial
Dark:1.2
Bright : 1
Gamma : 1.1
Non ho parole. Complimenti davvero! Solo per hobby o proprio per mestiere?
Tornando al rendering farei 3 cose: darei un illuminazione meno ampia e più 'soggettiva', ingrandirei la texture del muro, ruoterei di 90° e ingrandirei la texture dei pallet...o la priverei del tutto di quelle righe.
gli oggetti e le testure non seguono le proporzioni:
quindi, i mattoni sono troppo piccoli, il vaso troppo grande, i pallet piccoli... insomma non c'e nessun oggetto che dia riferimenti sulle reali misure, aggiungerei anche un oggetto dalle dimensioni universalmente note, oltre a modificare le dimensioni sopra descritte
il materiale del piano è plexiglass o vetro?
il materiale del legno pallets va cambiato, il materiale del vaso va modificato in specularita, molto piu alta ed aggiunta la riflessione, il materiale pavimento lo vedrei meglio con piu riflessione ed un po di dispersione
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
piu' che soffermarsi sul punto di vista tecnico, per il quale quoto flowbox, mi soffermerei piu' su quello che vuoi rappresentare o mettere in risalto...
Non capisco i vari abbinamenti, il muro fatto in quel modo, i palletts vicino a quegli oggetti di design che oltretutto sono carini, ma poco valorizzati in questa scena...
Mi concentrerei piu' sulla scelta di "cosa focalizzare" e poi l'ambiente che costruirai intorno dovrà servire ad enfatizzare il tuo obiettivo.
FOLLOW US