Test Luce con Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Mekk

Test Luce con Vray

Messaggio da Mekk »

Un mio amico mi ha dato una scena da illuminargli e quindi stò facendo alcuni test con la luce di vray. Premetto che non ho mai illuminato seriamente una scena con vray.
E' la prima volta che approfondisco la questione per cui, ho deciso di mostrare questo risultato che si vede nel rendering allegato, così che possiate darmi dei consigli per migliorarla e migliorarmi.

I settaggi usati sono questi:

Una luce (tag vray) con intensity a 0.8 e senza shadow
Una luce solare con latidudine a 51 e longitudine a 14 distanza 2500 tempo 15:15 ombra area
Antiliasing Adaptive DMC 1-4
GI 03_IR-LC_medium

Comunque domani compro il Libro C4D Cap. 9 che c'è su questo sito per imparare come funziona la luce di rvay ecc. e come impostarla al meglio. Me lo consigliate? O è più adatto qualche altro volume?

Ah! Scusate se dovesse mancare qualche settaggio provvedo subito ad inserirlo. Grazie a tutti davvero
Allegati
Immagine.jpg
nexzac

Re: Test Luce con Vray

Messaggio da nexzac »

secondo me ti converrebbe trarre ispirazione da qualche immagine che ti piace dal laboratorio di rendering....tutti hanno postato i settaggi con cui sono arrivati all'immagine finale, così puoi fare delle prove anche tu e capirne più o meno il funzionamento ;)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mekk

Messaggio da Mekk »

nexzac ha scritto:secondo me ti converrebbe trarre ispirazione da qualche immagine che ti piace dal laboratorio di rendering....tutti hanno postato i settaggi con cui sono arrivati all'immagine finale, così puoi fare delle prove anche tu e capirne più o meno il funzionamento ;)
Ok farò anche come mi hai suggerito, ma dove si trova il laboratorio di rendering?
Ascolta ma un giudizio sul rendering postato per migliorarlo?
Vorrei capire dove posso intervenire per renderlo ancora più realistico e se l'illuminazione che ho usato va più o meno bene. Il libro capito 9 è quello giusto per la luce di vray vero? Thanks
Mekk

Messaggio da Mekk »

Ciao a tutti.. ho provato ad acquistare il libro capito 9 dedicato a vray, ma l'operazione non va a buon fine.

Il costo totale compreso di IVA è: €6,20EUR

Attualmente sulla carta postepay, ho 7€ (mannaggia ho anche la febbre e non posso ricaricarla ora) e pensavo di poterlo aquistare, ed invece, mi dice che la carta è stata rifiutata. Come mai?

Che io sappia, per gli acquisti online, non si paga l'euro (1€) di commissione o mi stò sbaglio?
visualtricks
Moderatore

Messaggio da visualtricks »

mi pare che le postepay non possano scendere sotto 1 euro di credito residuo, forse è per quello
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
arcnello

Messaggio da arcnello »

Mekk ha scritto:Ciao a tutti.. ho provato ad acquistare il libro capito 9 dedicato a vray, ma l'operazione non va a buon fine.

Attualmente sulla carta postepay, ho 7€ (mannaggia ho anche la febbre e non posso ricaricarla ora) e pensavo di poterlo aquistare, ed invece, mi dice che la carta è stata rifiutata. Come mai?

Che io sappia, per gli acquisti online, non si paga l'euro (1€) di commissione o mi stò sbaglio?
ma non puoi ricaricarla online ? :roll:
Mekk

Messaggio da Mekk »

visualtricks ha scritto:mi pare che le postepay non possano scendere sotto 1 euro di credito residuo, forse è per quello
Non credo perchè ci sono arrivato più volte a 0€.
Mi confermi per certo che per gli acquisti online, non si pagano commissioni?
Mekk

Messaggio da Mekk »

arcnello ha scritto:
Mekk ha scritto:Ciao a tutti.. ho provato ad acquistare il libro capito 9 dedicato a vray, ma l'operazione non va a buon fine.

ma non puoi ricaricarla online ? :roll:
No, perche non ho altre carte.
arcnello

Messaggio da arcnello »

pensavo avessi un conto, e dal conto quindi ricaricarla
non si pagano commissioni, almeno con le carte su un conto corrente bancario
evidentemente con la posta le paghi, e non puoi effettuare l'acquisto
dovrai rimandare l'acquisto!
ciao______
Mekk

Messaggio da Mekk »

arcnello ha scritto:pensavo avessi un conto, e dal conto quindi ricaricarla
non si pagano commissioni, almeno con le carte su un conto corrente bancario
evidentemente con la posta le paghi, e non puoi effettuare l'acquisto
dovrai rimandare l'acquisto!
ciao______
Ho letto su internet e le commissioni non si dovrebbero pagare.
Ma fatto sta che la transizione non va a buon fine. Quindi chisà dove sta la verità.

Caspita se è per colpa dell'euro di commissione, non ho potuto prenderlo per soli 20centesimi

me li fate di sconto :) :lol:
  • Advertising
Rispondi