la reputazione di cinema 4d
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
la reputazione di cinema 4d
io cinema 4d lo trovo un programma molto piu intuitivo e semplificato rispetto ad altri programmi ,ma non vorrei che questo fosse solo il suo pregio e poi nasconde altri difetti.
poi ho questa sensazione che maja o 3d studio sono più usati tipo negli studi ecc..quindi se cerchi lavoro ti chiedono questi softwere...
vorrei tanto sbagliarmi perchè io amo cinema 4d ...
cosa ha in piu poi o in meno di altri programmi ?
e imparando cinema 4d posso definirmi un esperto in grafica o devo conoscere anche altri programi ?
Re: la reputazione di cinema 4d
marco.rapi ha scritto:mi chiedevo cinema 4d in italia al livello di reputazione come è riconosiuto , e paragonabbile ad altri softwere come maja o 3d studio e altri ?
io cinema 4d lo trovo un programma molto piu intuitivo e semplificato rispetto ad altri programmi ,ma non vorrei che questo fosse solo il suo pregio e poi nasconde altri difetti.
poi ho questa sensazione che maja o 3d studio sono più usati tipo negli studi ecc..quindi se cerchi lavoro ti chiedono questi softwere...
vorrei tanto sbagliarmi perchè io amo cinema 4d ...
cosa ha in piu poi o in meno di altri programmi ?
e imparando cinema 4d posso definirmi un esperto in grafica o devo conoscere anche altri programi ?
scusa marco, tu quanti anni hai ?
-
io ? 21 anniarcnello ha scritto:
scusa marco, tu quanti anni hai ?
marco.rapi ha scritto: io ? 21 anni
e cosa vuoi fare da grande ?
perchè se poni la domanda qual'è il software migliore, quello piu' usato etc etc, e dici se puoi diventare esperto di grafica se impari cinema 4d, la domanda che mi sorge spontanea e chiederti dove vuoi lavorare
-
sono domande generali per capire un pò di più ...nient altro.arcnello ha scritto:marco.rapi ha scritto: io ? 21 anni
e cosa vuoi fare da grande ?
perchè se poni la domanda qual'è il software migliore, quello piu' usato etc etc, e dici se puoi diventare esperto di grafica se impari cinema 4d, la domanda che mi sorge spontanea e chiederti dove vuoi lavorare
se sono domande generali allora non posso che darti una risposta in generalemarco.rapi ha scritto: sono domande generali per capire un pò di più ...nient altro.
per essere "esperto in grafica" dovresti imparare tutti i software di grafica
ciao________
Per essere un esperto di Grafica dovresti imparare a fare grafica....non a usare i software. Il software è lo strumento ed uno vale l'altro lo può usare chiunque....arcnello ha scritto:se sono domande generali allora non posso che darti una risposta in generalemarco.rapi ha scritto: sono domande generali per capire un pò di più ...nient altro.
per essere "esperto in grafica" dovresti imparare tutti i software di grafica
ciao________
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Anto3D ha scritto:
Per essere un esperto di Grafica dovresti imparare a fare grafica....non a usare i software. Il software è lo strumento ed uno vale l'altro lo può usare chiunque....
al 100%
certo, in un quesito tipo quello che è stato fatto questo è scontatoAnto3D ha scritto: Per essere un esperto di Grafica dovresti imparare a fare grafica....non a usare i software. Il software è lo strumento ed uno vale l'altro lo può usare chiunque....
ci sono corsi universitari, specializzazioni.. etc etc.. per questa parte di formazione
ma poi ti servirà bene lo strumento necessario per mettere in pratica quello che hai imparato negli studi
ciao___________
-
- Advertising
FOLLOW US