L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ciao morph!
..si, avevo scaricato a suo tempo qualcosa ma ho appena provato: funziona ancora.
Hai avuto problemi?
Forse s'è sparsa la voce e i server soffrono.. Be' io (come al solito) sto' in "notturna" quindi forse mi è stato più facile. Boh!
si si grazie, sono riuscito anche io ed il problema era proprio il carico del loro server, Grazie lo stesso
edit, una domanda, ma dei 130 modelli scaricabili free, io ne ho trovati solo 26 che mi pare siano gli unici in home...dove sono gli altri 104? non che non mi bastino questi ma è solo per curiosità
uhm..penso siano quelli che puoi visionare al centro nella lista scorrevole (di cui uno solo per gruppo è gratis, e l'abbiamo scaricato lì a destra) e acquistare i pacchetti completi x gruppo: http://xfrog.com/category/X.html
Ciao!
FOLLOW US