Ciao a tutti, volevo chiedervi consiglio sulla esportazione da cinema a 3ds. Ho un modello c4d versione 11.5 che ho esportato in 3ds per farlo renderizzare, ma mi è stato detto che ci sono difficoltà per layer, perdita facce...
come fare?
samo
Se non vuoi perdere nessuna informazione l'OBJ e la risposta assoluta...più o meno per ogni programma, non perde poligoni,conserva le coordinate di mappatura e le coordinate spaziali dell'oggetto.
Unica pecca se hai più oggetti separati in scena devi esportarli uno ad uno.. Se non ricordo male REPTILE é una plugin gratuita che facilita nell'esportazione obj e genwrale. Peova adare un'occhiata in giro.
Ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ciao Kino, ho cercato la plug ma non trovo nulla con il nome reptile....
_kino_ ha scritto:Se non vuoi perdere nessuna informazione l'OBJ e la risposta assoluta...più o meno per ogni programma, non perde poligoni,conserva le coordinate di mappatura e le coordinate spaziali dell'oggetto.
Unica pecca se hai più oggetti separati in scena devi esportarli uno ad uno.. Se non ricordo male REPTILE é una plugin gratuita che facilita nell'esportazione obj e genwrale. Peova adare un'occhiata in giro.
Allora chiedo scusa ma ieri sera ero fuso... la plug in è RIPTILE con la "i" e questo è un link dove ne parla http://skinprops.com/riptidepro.php.
Scusa ancora spero di non averti fatto perdere tempo.
ciao
_kino_
p.s. cmq se esporti da cinema e i pezzi non sono tanti funziona benissimo...esporti come wavefront *.obj ogni singolo oggetto e importi i singoli OBJ che cmq da 3ds devi farlo singolarmente.
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US