Interno Piscina...che succede?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Interno Piscina...che succede?
Re: Interno Piscina...che succede?
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Le caustics sono già disabilitate, ti riferisci a quelle della GI come refractive?
Cmq bel render: mi piace molto la piscina..........
Nel tab "Caustics" di Vray infatti non è previsto che si possano togliere o mettere le riflessioni come è giusto che sia.
Se invece quelle macchie sono dovute alle altre fonti luminose, allora può anche essere risolto aumentano i valori di Hemispherical Subdivision, ma allora le caustiche non c'entrano...............
Non ti rimane che provare; anche se, togliendo quella spunta probabilmente il materiale che hai usato per l'acqua, non si lascerà più attraversare dalla luce!mozurlo ha scritto:....ti riferisci a quelle della GI come refractive?
Prova; se non dovesse andare, visto che la sezione Caustics hai detto che è spenta, allora non ti resta altro da fare che controllare il materiale dell'acqua, magari devi mettere/togliere la spunta a Affect Shadows nel canale Refraction!

P.S.: forse avresti dovuto postare nella sezione Vray

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
-
- Advertising
FOLLOW US