Ciao a tutti ragazzi! oggi ho lanciato un rendering di un interno di un salotto ma ho un problema che non saprei risolvere data la mia inesperienza! quindi mi rivolgo a voi! praticamente sul tavolo in cristallo vengono fuori dei "disegni,simboli,riflessi" (non so bene cosa siano), che non so proprio a cosa attribuire! mi sapete aiutare?? vi allego un immagine per farvi capire meglio, e comunque sono come sempre ben accetti anche dei consigli! ringrazio tutti in anticipo buona serata!
Spettacolooo !! :D
anche a me piace così ! :D
Cmq quoto coolzine, sicuramente hai una texture caricata !!
Se non fosse così sarebbe un mistero
Al limite cancelli e rifai il materiale.
In effetti così non è affatto male... se sei sicuro che non ci sia una texture caricata nel materiale, prova a controllare se le normali dei poligoni sono allineate.
Intanto vi ringraizio tutti quanti.. appena posso proverò a controllare e vi farò sapere! anche se mi state convincendo più lo guardo più mi piace! haha! ciaooo grazie ancora!
@ Renxo ok per ridurle non ho problemi ma per cambiare verso mi puoi dare una dritta! ammetto non sono per niente esperto di c4d e sono i primi render che faccio! grazie del consiglio!
FOLLOW US