ciao aetan mi piace sia come scena che come prospettiva...per quanto riguarda il disturbo ci dovresti dare qlc info in più sull'illuminazione e parametri di render.
Potresti risolvere alzaldo le suddivisione della fonte luminosa, la qualità della gi, il tipo di antialiasing.....svariate impostazioni insomma, per questo se ci dai più info sarà più semplice aiutarti.
GI preset a medium Q (IR-LC)
min rate -3 max rate -1 con Hemisferic Subdivition a 50
light cache con il ceck su override LC subdivition
Colormapping su HSV exponential e subpixel mapping
Background e gli atri environemet con foto HDRI a 70
Molto bella!
Personalmente preferisco come luce la seconda immagine (un po' piu' freddina), ma si tratta di un parere personalissimo e come tale dev'essere preso
Mi sembra, invece, che siano un po' troppo grossi i faldoni, sia quelli archiviati nel mobile che quello appoggiato sulla scrivania
ok, ho sistemato un po di cosette, aumentato l' illuminazione e virata su un colore neutro (era troppo giallastra...concedetemi il termine). Ridotto il calibro dei faldoni, inserito una rivista (Focus) sulla sedia in primo piano e rimosso le luci che venivano dal controsoffitto.
Non appena finisco il rendering posto il tutto.
posto il rendering a risoluzione media...come mi aspettavo è tornato un po di disturbo sulle pareti. Stasera lancio il rendering ad alti parametri e riduco un po l' environement, che ha causato quelle pareti azzurrine.
In generale non mi sembra male...che dite?
FOLLOW US