Turbulencefd
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Turbulencefd
-
Re: Turbulencefd
Che senso ha farlo gratuito se poi ci piazzi quel watemark fastidiosissimo?
La gente mica renderizza con i watemark, allora così si prende e si finisce per cestinarlo.
Siccome nn è proprio male come plugin, mi chiedevo se c'è un modo per eliminare il watemark. Grazie
mi sa che non è così gratuitoRenderista ha scritto:Ma c'è un modo per eliminare il watemark dal rendering?
La gente mica renderizza con i watemark, allora così si prende e si finisce per cestinarlo.
Siccome nn è proprio male come plugin, mi chiedevo se c'è un modo per eliminare il watemark. Grazie

http://jawset.com/purchase.php?lang=IT
-
Turbulence non è gratuito purtroppo.
-
Miiiiiiiiiiiiiiiizzica. Un plugghettino come TurbulenceFD, 399?ste090 ha scritto:mi sa che non è così gratuitoRenderista ha scritto:Ma c'è un modo per eliminare il watemark dal rendering?
Siccome nn è proprio male come plugin, mi chiedevo se c'è un modo per eliminare il watemark. Grazie![]()
http://jawset.com/purchase.php?lang=IT

Non che sia tanto male, ma onestamente secondo me c'è di meglio, vedi ad esempio DPIT, o sbaglio?
Beh se per te TurbulenceFD, che fa tutto quello che fa con rese a dir poco fotorealistiche e perfettamente coerenti nella fisica dei fluidi, è un pluggettino :DRenderista ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiizzica. Un plugghettino come TurbulenceFD, 399?ste090 ha scritto:mi sa che non è così gratuitoRenderista ha scritto:Ma c'è un modo per eliminare il watemark dal rendering?
Siccome nn è proprio male come plugin, mi chiedevo se c'è un modo per eliminare il watemark. Grazie![]()
http://jawset.com/purchase.php?lang=IT![]()
Non che sia tanto male, ma onestamente secondo me c'è di meglio, vedi ad esempio DPIT, o sbaglio?
-
Turbulence è molto più preciso,veloce e stabile nel calcolo dei fumi.Renderista ha scritto:Non che sia tanto male, ma onestamente secondo me c'è di meglio, vedi ad esempio DPIT, o sbaglio?
DPIT è anche esso eccezionale,un poco più semplice,ma soprattutto vincente nel reparto liquidi.
-
Effettivamente c'hai ragione.. infatti provandolo nattimino in modo più approfondito, non è davvero niente male, ed è anche abbastanza semplice da usare... altro che plugghettinogeorge_p ha scritto:Beh se per te TurbulenceFD, che fa tutto quello che fa con rese a dir poco fotorealistiche e perfettamente coerenti nella fisica dei fluidi, è un pluggettino :D

Unica pecca per ora.. è che non è compatibile con vray

Ciao Mirco,MircoPaolini ha scritto:Turbulence è molto più preciso,veloce e stabile nel calcolo dei fumi.Renderista ha scritto:Non che sia tanto male, ma onestamente secondo me c'è di meglio, vedi ad esempio DPIT, o sbaglio?
DPIT è anche esso eccezionale,un poco più semplice,ma soprattutto vincente nel reparto liquidi.
ma turbulence è progettato anche per la simulazione di liquidi come DPIT?
Non riesco a reperire materiale dimostrativo dal sito dove la pagina mi da errori di visualizzazioni
Grazie
Ciao
-
Ciao,george_p ha scritto:Ciao Mirco,MircoPaolini ha scritto:Turbulence è molto più preciso,veloce e stabile nel calcolo dei fumi.Renderista ha scritto:Non che sia tanto male, ma onestamente secondo me c'è di meglio, vedi ad esempio DPIT, o sbaglio?
ma turbulence è progettato anche per la simulazione di liquidi come DPIT?
Non riesco a reperire materiale dimostrativo dal sito dove la pagina mi da errori di visualizzazioni
Grazie
Ciao
no Turbulence non è progettato per la simulazioni di liquidi :-)
-
- Advertising
FOLLOW US