Texture + BodyPaint

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Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

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Luk3
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Iscritto il: ven mag 22, 2009 8:20 pm

Texture + BodyPaint

Messaggio da Luk3 »

Salve a tutti

E' possibile in bodypaint usare il pennello, con colore una texture?

Grazie e ciao :)
62VAMPIRO
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Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Texture + BodyPaint

Messaggio da 62VAMPIRO »

Certo che sì.............
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Luk3
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Iscritto il: ven mag 22, 2009 8:20 pm

Re: Texture + BodyPaint

Messaggio da Luk3 »

Come?? :D
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Texture + BodyPaint

Messaggio da 62VAMPIRO »

Qui di seguito troverai che mie coordinate bancarie: dopo aver effettuato un bonifico di 1.000 (mille) Euro, ti posterò la procedura
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modalità "BP 3D Piant"
Quando si apre l'interfaccia di BP:
- tab Color
- cambiare la spunta di default da "Solid color" a "Texture Paint"
- cliccare sul "triangolino bianco" del tab accanto al colore
- una volta cliccato su quel triangolino compare un sottomenù composto da 3 voci (4, ma la quarta non conta)
- le opzioni sono: "Load From Selection/Texture...." - "Load From Disc..." - "None"
- scegliere "Load From Disc"
- a questo punto caricare quello che si vuole: textures, immagini, foto, pattern ecc....ecc.....
- selezionare un pennello
- a questo punto il pennello dipingerà sulla mesh la texture, l'immagine, il pattern ecc...ecc...precedentemente caricato
- in altre parole il pennello è diventato un'immagine, una texture, un pattern ecc...ecc......

P.S. Lunedì le banche aprono alle 8,20.... :D :D :D
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Luk3
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Iscritto il: ven mag 22, 2009 8:20 pm

Re: Texture + BodyPaint

Messaggio da Luk3 »

HAAHAHAHA :lol: :lol: :lol:

Grazie mille!! :)
Eyeonmodel
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Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:16 am

Re: Texture + BodyPaint

Messaggio da Eyeonmodel »

There is a effective way to convert textures to color per vertex. After you complete painting a texture exit out to Model and select the body. Choose Paint Layer to Color under Clear Paint. This is a very effective way to minimize texture memory problems. Please note that much of the detail of your texture will be lost depending upon the complexity of the object surface.
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