Ciao a tutti, seguendo il forum ho spesso letto che con la prima uscita di vray 1.2.5 per cinema R12 ci son stati vari problemi di compatibilità e di crash, volevo chiedervi chiaramente se ora con la 1.2.5.5 si sia risolto tutto e il vray funzioni bene con cinema. Siccome devo installare cinema R12 aspettavo la certezza che il vray potesse funzionare.
Grazie mille
ciao maria, mah credo vada abbastanza bene, per ora non ho sentito troppi problemi, per la 12 ha subito gia qualche piccolo aggiornamento....mi rimetto agli altri
Personalmente sì e da quando è uscito. Guarda che la versione non c'entra con i crash: non è questione di 1.2.5 o 1.2.5.5. Tra una e l'altra non sono state implementate "funzioni" anti-crash: infatti non ho mai avuto problemi con la 1.2.5. Quando ne ho avuti (pochi per fortuna) era per colpa sopprattutto del pc: poca RAM (la vecchia workstation), Registro del S.O. incasinato ecc...ecc....
Ovviamente più si và avanti con le versioni, più Vray diventa stabile e meno soggetto a crash, ma, come detto, non c'entra niente la versione 1.2.5 e la 1.2.5.5...........
Salve masterzone.Ho un problema.Ho istallato vray 1.2 per cinema 11.5, creo la scena, converto materiali, applico i tag di vray...tutto.
ma nel momento in cui faccio partire il render...mi da "Errore applicazione causato da plugin 'C:\Program File\MAXON\CINEMA 4DR 11.5\plugins\Vraybridge\Libs32\vray_stuff.dll'!
hai qualche tag di vray displacement? forse pesa troppo??
A me si bloccava quando aprivo dei file fatti con il vecchio vray e allora dovevo cancellare tutti i tag vray e rifarli nuovi x risolvere il problema...
FOLLOW US