Ciao, è un pò che non posto qualcosa, così, visto che sto week avevo un pò di tempo mi sono dato a quest'immagine, l'originale la trovate googleando con keysearch "minimalist" o roba del genere...
illuminazione con dome e ies varie, qualche area sparsa qua e là e chiaramente ps
spero vi piaccia
ciao ruben, bhè bravissimo!! mi piace un sacco!! :D
se posso due piccole cose, le poltrone, hanno qualche riflesso o disturbo o macchie sui bordi che non capisco e l'altra sono i tre faretti di sinistra dentro la stanza che bruciano di brutto il muro a differenza di quelli difronte che invece non bruciano (magari è voluto)
cma bravo bravo, dovresti postare più spesso :D :D :D
Ciao,grazie dei commenti...i faretti di sx bruciano in modo evidente...(mi sn fatto prendere la mano eheheheh). La scala è una pistolata,sono 2 sweep,nell'originale,chiaramente ha la balaustra,ed è una chiocciola normale,ma così è più figa(completa noncuranza delle norme di sicurezza,quindi irrealizzabile,ma più figa...tiè).
Per quanto riguarda i modelli,causa tempo ho optato per modelli già pronti,quindi a parte la struttura e la scala io nn ho modellato una cippa...eheheh
ciao Ruben, la luce è ottima come d'altronde ci hai sempre abituati. I miei complimenti.
se posso fare una critica,non mi fa impazzire l'acqua, anche se ben fatta. Non mi piace la mappa che hai utilizzato per il bump (o displacement)...secondo me si trova di meglio anche tra gli shader normali di cinema4d (senza andare troppo a complicarci la vita).
è solo una mia opinione, eh?
FOLLOW US